“Lo devi fare”. Alessandro Iannoni, proposta bomba di Carmen Di Pietro: “Questa cosa mi piace”

Inutile girarci intorno, ai fedeli ed appassionati telespettatori della lunga, sedicesima, edizione de L’isola dei famosi 2022, manca davvero tanto la coppia formata da madre e figlio. Carmen Di Pietro continua a divertirli senza sosta, senza perdersi d’animo, ma insieme formavano un duo unico. Alessandro Iannoni, però, ha scelto lo studio, che avrebbe trascurato altrimenti. Ma intanto c’è una voce su Uomini e Donne.

Già se ne era parlato qualche giorno fa grazie ad una indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo Tv e adesso a parlarne è il diretto interessato, che, nel corso di un’intervista virtuale rilasciata a Casa Chi, ha lasciato chiunque di stucco rivelando le sue intenzioni a proposito di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Soprattutto, Alessandro Iannoni, ha detto ciò che tutti volevano sapere: cosa farebbe Carmen Di Pietro.

alessandro iannoni tronista uomini e donne carmen di pietro


Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro tronista a Uomini e Donne

“Io sul trono? Sono sincero, non ho mai visto Uomini e Donne, di conseguenza io non so che cosa sia un tronista”, ha cominciato tenendosi prudente nella risposta. “Non lo so, ma lo immagino. Mamma sarebbe contentissima”, si è poi iniziato ad aprire svelando quello che nessuno avrebbe mai pensato di udire: “Me l’ha proposto lei su L’isola dei famosi, mi ha detto ‘perché non vai a fare il tronista?'”, ha inoltre aggiunto.

alessandro iannoni tronista uomini e donne carmen di pietro

Insomma, Maria, Alessandro è pronto per Uomini e Donne. “A me il mondo dello spettacolo, della tv, mi è sempre piaciuto, ho l’esempio di mamma. Ma devo dire che oggi la priorità è lo studio. Quando mi hanno proposto L’isola dei famosi ho accettato dopo 2-3 giorni, tempo di organizzarmi con l’università. Questo mondo mi piace, quindi, se posso sia studiare che fare queste esperienze, accetto”, ha infine concluso.

“Il suo viso l’avete visto?”. Carmen Di Pietro, dubbi e sospetti all’Isola dei Famosi: “Ve lo dico”

“Perché non lo dice?”. Edoardo Tavassi, all’Isola dei Famosi si scopre il suo segreto ‘bollente’

“Questa è una cosa brutta”. Clemente Russo confessa e Laura Maddaloni giura: “Facciamo i conti”