“Costretto cambio di conduttori”. Striscia la notizia, decisione improvvisa di Mediaset

Ormai è di tradizione. Sono tantissime le trasmissioni del piccolo schermo che, dall’inizio della pandemia in poi, hanno vissuto cambiamenti nel cast o alla conduzione per via di alcuni casi di positività al Covid e continua, naturalmente, a succedere. Come per la simpaticissima Francesca Manzini a Striscia la notizia.

Doveva essere seduta dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Ed invece no, Gerry Scotti dovrà fare a meno della sua già collaudata compagna d’avventura perché dunque positiva al Covid. Durante la settimana sanremese ha vissuto lo stesso destino Enzo Iacchetti lasciando il collega di vecchia data Ezio Greggio in nuova compagnia. Ma ora chi è che prenderà il posto Francesca Manzini a Striscia la notizia?

striscia la notizia cambio conduttori manzini covid


Striscia la notizia, fuori Francesca Manzini

Indubbiamente la stagione televisiva 2021/2022, per quanto riguarda il longevo Striscia la notizia, è stata la più movimentata in quanto a sostituzioni e cambiamenti, sempre dovuti al Covid. Ormai gli autori sono ben organizzati e ci hanno messo poco a individuare la sostituta, ovviamente momentanea, di Francesca Manzini. Come riportato in queste ore da Tv Blog, tornerà un nome già conosciuto dallo show Mediaset.

striscia la notizia cambio conduttori manzini covid

Parliamo di un’acclamata speaker radiofonica, legata ad Rtl 102.5, che ha già fatto parte della famiglia di Striscia anni fa. Era il 2014 e aveva debuttato nella trasmissione di Canale Cinque come inviata, nonché imitatrice di Peppa Pig, di Federica Panicucci e di Ursula von Der Leyen. Impossibile averla dimenticata, è Valeria Graci la momentanea compare di format di Gerry Scotti. Intanto, Francesca si rimette in forze.

GF Vip 6, da 12 a 183: quanti giorni hanno passato nella Casa tutti i concorrenti

Biagio Antonacci, chi è la bellissima e famosa compagna Paola. E il loro figlio Carlo

“Lei al posto di Melissa Satta”. Kevin Prince Boateng, nuova fidanzata: influencer bellissima