“Non me la sento”. Carmen Di Pietro, cosa ha fatto quando il figlio Alessandro ha lasciato l’Isola dei Famosi

Fianco al fianco formavano un duo davvero inimitabile, ma adesso la loro avventura è giunta al termine è il motivo sta nella forza e nella maturità dimostrate da Alessandro Iannoni. Difficile che un 20enne come lui sia in grado di prendere una decisione simile, proprio mentre si trova in una macchina per fama come L’isola dei famosi 2022. Eppure il primogenito di Carmen Di Pietro ha lasciato dando un grande esempio.

Molti dei naufraghi in gioco hanno cercato di convincerlo a rimanere. Chi avrebbe mai detto che un figlio d’arte potesse diventare uno dei concorrenti indiscussi di questa sedicesima edizione. La vittoria poteva essere un sogno fattibile per lui, il fascino per questa possibilità concreta, però, non è bastato a distrarlo dal suo progetto di vita. Alessandro Iannoni ne ha uno importante. E Carmen Di Pietro come l’ha presa?

alessandro iannoni lascia isola dei famosi carmen di pietro


Carmen Di Pietro, è successo dopo l’uscita del figlio Alessandro Iannoni dall’Isola

“Confermo la decisione e mamma è d’accordo. Qui ho un pezzo della mia famiglia, il più importante. Il motivo è della mia università. Ho mantenuto la promessa di fare fino a maggio, ma non posso ancora. Non posso rimandare gli esami. È un mese in più, ma è un corso in inglese. Non mi smuovo. In questi giorni pensavo solo allo studio. Riprendere a luglio sarebbe tardi”, la rivelazione di Alessandro Iannoni.

Il 20enne ha concluso: “Mi dovete credere, ci ho pensato giorno e notte. Mi sento cresciuto, cambiato. Sono felice di tutto e mi dispiace davvero tantissimo andarmene. Però devo pensare al mio futuro. Non me lo posso permettere, sono indietro di tre esami”. Per questo quindi la finale del prossimo 27 giugno sarebbe difficile da inserire nella sua rigida, quanto ammirevole, agenda e Carmen Di Pietro ne è fiera.

alessandro iannoni lascia isola dei famosi carmen di pietro

“Sì ci siamo confrontati. Lui ha parlato con me per dirmi che avrebbe lasciato. All’università è indietro di tre esami. Non se lo può permettere. Il fatto che lui studia tutto in inglese. Mi ha detto che se rimanesse non farebbe il percorso che sogna. Lo sapevo, per questo piangevo. L’avete visto, già mi scendevano le lacrime. Per lui lo studio è importante, non mi sento di ostacolarlo”, la nobile reazione della sua mamma.

Dopo avere esaustivamente esposto le sue motivazioni, come del resto hanno fatto anche Licia Nunez, Blind e Guendalina Tavassi prima di andarsene a loro volta da L’isola dei famosi 2022, il ragazzo è stato in Palapa un’ultima volta per salutare tutti e Carmen lo ha fatto a sua volta con il suo solito stile. “Ti amo, salutami tutti. Fatti abbracciare, ti voglio bene, anzi ti amo e dammi un altro abbraccio. Ciao amore mio”.

“Quindi è così?”. Ilary Blasi, l’attacco di Selvaggia Lucarelli. Quello che ha visto non è bello

“Violenza inaccettabile”. Massimo Giletti, accuse pesanti dall’ex fidanzata vip: “Denuncia”

“Falsa”. Mara Venier, nuove accuse su Manuel Bortuzzo: “Ora abbiamo capito tutto”