Copy

“Ma quanto ha speso?”. La vip si sposa, da signora, a Portofino: più giorni di festa e tutto lusso

Avevano già pronunciato il fatidico ‘sì’ in quel di Las Vegas. La loro intenzione era quella di mischiarsi tra la folla, pensando così di sfuggire ad occhi indiscreti. Mai scelta una strategia più fallimentare, visto che nel giro di qualche ora le loro foto hanno fatto il giro del mondo. Fatto sta che, ora, Kourtney Kardashian e il volto dei Blink-182, Travis Barker, hanno replicato il loro matrimonio ufficialmente in Italia a Portofino.

Altro che le artificiosissime e sgargianti cappelle di Las Vegas, Kourtney Kardashian e Travis Barker sono stati molto più eleganti nella scelta di questo terzo episodio nuziale. Terzo perché dopo il primo, si erano recati in tribunale a Santa Barbara per confermare l’avvenimento e, adesso, hanno festeggiato per bene. Ovviamente, il clan di lei si è unito all’evento generando gran caos tra i fan che raccolgono sullo Stivale.

Copy
Kourtney kardashian matrimonio portofino


Kourtney Kardashian, nozze sontuosissime a Portofino

Sicuramente, com’era prevedibile, non hanno badato a spese sia per quanto riguarda la location che per gli abiti. Gli innamorati hanno scelto la splendida villa di proprietà di Domenico Dolce e Stefano Gabbana che hanno disegnato inoltre gli abiti degli sposi e di tutti i partecipanti.

Kourtney kardashian matrimonio portofino

La festa a L’Olivetta, il nome della dimora da sogno, ha visto svariate star tra le quali l’attrice Megan Fox e il compagno Machine Gun Kelly. Per non parlare del simbolico ballo tra sposo e sposa, condotto dalle voci di Andrea Bocelli e del figlio.

Copy

Kourtney kardashian matrimonio portofino

Kourtney kardashian matrimonio portofino

I festeggiamenti sono durati più giorni. Il venerdì erano stati avvistati a cena nel noto ristorante Puny e sabato, invece, hanno pranzato nella meravigliosa Abbazia di San Fruttuoso. Il giorno prima delle nozze, Kourtney Kardashian aveva sfoggiato un abito stretto e corto con una stampa raffigurante la Madonna, firmato per l’appunto da Dolce & Gabbana.

Di fronte all’altare, poi, un mini dress di raso e pizzo bianco. Infine il grande avvenimento si è concluso nello stabilimento balneare privato degli stilisti. La coppia ha preteso che i partecipanti all’organizzazione del party firmassero una serie di clausole di riservatezza.

“35 milioni di euro”. Dopo la morte del vip, si scopre l’enorme patrimonio lasciato in eredità

“Regalo da 20mila euro”. Silvia Toffanin, sorpresa di compleanno wow per Pier Silvio Berlusconi

“Gli ha detto sì”. Cesara Buonamici, le nozze dopo 24 anni: chi è il futuro marito della signora Tg5