Copy

“Gli ha detto sì”. Cesara Buonamici, le nozze dopo 24 anni: chi è il futuro marito della signora Tg5

Siamo abituati a vederla nella sua solita postazione, al Tg5, sul piccolo schermo. Ma Cesara Buonamici possiede anche una azienda agricola di famiglia, situata nelle splendide terre della Toscana, dove viene prodotto dell’ottimo olio d’oliva del quale va molto fiera. Beh è proprio lì che ha deciso di consacrare un amore che la accompagna fedelmente da ben due decenni, quello con Joshua Kalman che ora sposerà.

Per l’esattezza, sono oltre 24 anni che il medico e la giornalista televisiva condividono le loro esistenze. Sono una coppia stabile da tantissimo, ma, come ormai fanno moltissime persone, hanno deciso di fare il grande passo solamente adesso così da ufficializzare su carta il sentimento che li lega con successo da un quarto di secolo. Cesara Buonamici, come riporta Novella 2000, pronuncerà il fatidico ‘sì’ a 65 anni.

Copy
cesara buonamici tg5 matrimonio compagno marito


Cesara Buonamici si sposa: chi è il compagno Joshua Kalman

La rivista diretta da Roberto Alessi ha diffuso la felice notizia che vedrà presto Cesara Buonamici come moglie il 71enne Joshua Kalman in quel di Fiesole, la sua città natale dove ha trascorso la sua infanzia e poi cresciuta. Tuttavia, almeno per il momento, nessuna data di nozze. Ma, si legge, non più avanti della fine dell’estate. Pensare che ospite di Verissimo, aveva confessato di non avere mai pensato a sposarsi.

cesara buonamici tg5 matrimonio compagno marito

Copy
cesara buonamici tg5 matrimonio compagno marito

Evidentemente qualcosa è cambiato nella visione della conduttrice di Canale 5, che presto intraprenderà quest’inedita avventura con il compagno di una vita. Facile in realtà, visto che hanno avuto tutto il tempo di testarsi nel ruolo di consorti. Lei non ha mai avuto figli e ha ammesso che ciò per lei rappresenta forte sofferenza, ma per fortuna ha due nipoti che ama. Joshua è di origini israeliane, come lei riservatissimo.

“Regalo da 20mila euro”. Silvia Toffanin, sorpresa di compleanno wow per Pier Silvio Berlusconi

“Sto malissimo, non cammino”. Eva Henger choc dall’ospedale: cosa è successo dopo l’incidente

“Ma come, a 89 anni?”. Sandra Milo, la notizia senza precedenti. Una vera donna senza limiti