“Ma come, a 89 anni?”. Sandra Milo, la notizia senza precedenti. Una vera donna senza limiti

Stiamo parlando indubbiamente di una vera e propria leggenda e, per di più, in carne ed ossa nonché di una apertura mentale e visione moderna davvero inimitabile. Sandra Milo ha ormai la bellezza di 89 anni e nonostante ciò, una grandissima rarità, è in grado di approcciarsi, chiacchierare, con ogni generazione senza che i suoi argomenti siano mai scadenti o che pecchino di morale. Un’energica forza della natura.

Per fare un esempio più concreto, sul suo account Instagram, raccoglie decine e decine di migliaia di fan fedelissimi, e alcuni davvero ‘antichi’, che la seguono da decenni. E no, non è un’altra persona a gestirlo, ma è lei che lo fa brillantemente ed in totale autonomia. Proprio per questo è ancora facile coinvolgerla in nuova avventure televisive. A tale proposito, Alberto Dandolo ha spifferato uno scoop su Sandra Milo.

sandra milo concorrente gf vip 7


Sandra Milo, voci sul cast del GF Vip 7

La famosa e seguita penna legata al mondo della cronaca rosa e, soprattutto, del piccolo schermo nelle ultime ore ha lanciato una indiscrezione sul conto dell’ex musa del grande ed indimenticabile Federico Fellini. Quest’ultima, stando a quanto ha fatto sapere tramite le pagine del settimanale di Carlo Verdelli, potrebbe rientrare nel prossimo, misterioso quanto attesissimo, cast del GF Vip 7 di Alfonso Signorini.

sandra milo concorrente gf vip 7

Naturalmente è ancora tutto da vedere e, in caso, da confermare. Ma se così fosse, sicuramente molti spettatori andrebbero in visibilio nel vedere una 89enne, soprattutto poi lei, soggiornare a Cinecittà. In più, ad avvalorare questa scottante supposizione, c’è il fatto che Alfonso Signorini abbia già in passato corteggiato Sandra Milo per il ruolo di concorrente nel reality. Non resta che attendere aggiornamenti.

“Con Pago ho deciso”. Miriana Trevisan non ha più dubbi: “Siamo d’accordo”

“Roba di soldi grossi”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ipotesi choc sull’addio: “Disgusto, tanto”

“È una notizia bellissima”. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, qualcuno lo ha scoperto ‘per caso’