“Roba di soldi grossi”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ipotesi choc sull’addio: “Disgusto, tanto”

Giusto qualche ora fa, l’esperto di gossip Alessandro Rosica, conosciuto sui social come Investigatore Social, dopo aver avviato un countdown virtuale che durava dal giorno prima per il grande evento, si è lasciato andare ad uno scoop a proposito della, discussa, rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Dopo molte supposizioni e polemiche, sarebbe chiaro perché la famiglia di lui non abbia accettato lei.

Secondo Alessandro Rosica, che per il momento non si è mai smentito con i suoi gossip in esclusiva, la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non sarebbe “mai iniziata sul serio per via dei continui divieti di papà Franco. “Dal primo giorno la famiglia non ha nascosto il disgusto verso Lulù Selassié, vedendola lontana dal mondo e modo di vivere del figlio”, ha infatti scritto. Ma qual è, dunque, il reale motivo di ciò?

manuel bortuzzo lulù selassié lasciati soldi famiglia


Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié lasciati, l’ipotesi ‘soldi’

“Oggi vi svelerò la verità che avrei voluto evitare per il bene di Manuel Bortuzzo, però non posso tacere, perché dall’altra parte c’è una ragazza che sta malissimo”, ha cominciato l’Investigatore Social nel post rivelatore. “Piange notte e giorno, mangia a malapena, d’altronde è stata lasciata da un comunicato. La mattina della disfatta i signori non hanno avuto neanche lo stomaco di parlarle al telefono”, si legge poi.

manuel bortuzzo lulù selassié lasciati soldi famiglia

Poi Alessandro Rosica si è addentrato nella complicata faccenda: “Arriviamo al dunque, Franco e tutta la famiglia l’hanno sempre vista come minaccia per il loro figlio e per le loro tasche. Il motivo? Prettamente economico. Sapete a quanto ammonta il risarcimento per l’incidente di Manuel? 10 milioni di euro. Quindi avrebbero visto in lei solo un’arrivista lì per la gigantesca stabilità economica di Manuel”, la rivelazione.

“Manuel Bortuzzo ha sulle spalle tutta la famiglia e pochi accessi ai suoi conti che gestisce papà Franco Bortuzzo. Ovviamente la famiglia di Lulù Selassié è super delusa e arrabbiata e ha scelto di tacere. Che sia finita questa faida famigliare, o vedremo qualche altra frecciatina? Di sicuro il signor Franco non si è comportato da uomo. Da che parte state?”, ha concluso seminando pepe sui social. Un grande scoop.

“Con Pago ho deciso”. Miriana Trevisan non ha più dubbi: “Siamo d’accordo”

“E che ci fa con lei?”. Barù, altro che Jessica Selassié. Beccato con la famosa conduttrice tv

“Sta male?” Gemma Galgani, a UeD tutti preoccupati per la sua salute: “Ce ne siamo accorti”