“È un’altra cosa”. Manuel Bortuzzo, finalmente è lui a spiegare perché ha lasciato Lulù Selassié

Non si è parlato d’altro, naturalmente almeno per quanto riguarda il mondo della cronaca rosa. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono realmente, definitivamente, lasciati a poco più di un mese dalla uscita dal GF Vip 6. Stando a quanto raccontato dalla ‘principessa’, sarebbe stato il nuotatore a lasciarla con una storia Instagram per giunta. La stessa con cui ha comunicato al Paese di essere tornato già single.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Manuel Bortuzzo si è raccontato dopo il tanto chiacchierato avvenimento. Non sono poche le critiche che ha ricevuto da parte del web e pure nei vari salotti televisivi. Dietro alla fine con Lulù Selassié ci sarebbe tutta la famiglia di lui. L’Investigatore Social proprio giorni fa ha svelato che dietro ci sarebbero motivi economici. Oggi sono gli interessati a parlare.

manuel bortuzzo perché lasciato lulù selassié motivi


Manuel Bortuzzo, perché si è lasciato con Lulù Selassié

Inoltre, lo scorso 25 aprile, giorno in cui Manuel Bortuzzo ha annunciato, sul web, la fine della relazione servendosi anche di un comunicato targato Ansa, è stato avvistato a festeggiare in spiaggia assieme a una serie di amici tra cui anche la sua ex fidanzata Federica Pizzi. Cosa che ha indignato molti follower. Tornato a parlare, tramite la rivista sopracitata, lui ha esternato la stessa versione di qualche giorno fa.

manuel bortuzzo perché lasciato lulù selassié motivi

“Non guardo al passato, riparto da me. L’amore è un tassello importante della vita. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata. È stata una coccola, l’attenzione in più. Al GF Vip, ho conosciuto Lulù ma con lei è finita per delle divergenze di vedute. Ci abbiamo provato, la nostra storia, rimarrà una bella parentesi, non ha saputo avere riscontro nella vita reale”, in pratica le stesse parole dell’annuncio.

E Lulù Selassié, come se la sta passando? Male, ma non serba rancori ed è grata ai suoi seguaci, con i quali si è nuovamente aperta poche ore fa. “Sto pensando al lavoro. Anche se tra poco è il compleanno di Manuel. Non ha colpe perciò non sono arrabbiata. Se no glielo avrei detto. Sapete come sono fatta io quando mi girano. Gli voglio molto bene, spero che sia felice nel giorno del suo compleanno”, ha detto.

“In questi giorni, data la sofferenza che sto vivendo, vedere i vostri messaggi, i tweet a cui metto like, mi fa stare meglio. Sto vivendo un momento particolare, non dormo. Però non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste”, ha proseguito grata. “Grazie a tutti per ciò che avete fatto e capendomi. è tutto ciò che potevo sperare di avere. Quindi ancora grazie ragazzi, perché è tanto difficile”, ha chiuso.

“Con Pago ho deciso”. Miriana Trevisan non ha più dubbi: “Siamo d’accordo”

“Le mani addosso a una donna”. Choc all’Isola dei Famosi, la denuncia scuote il programma

“È una notizia bellissima”. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, qualcuno lo ha scoperto ‘per caso’