Eva Henger e l’incidente col marito, le immagini choc. Slitta l’intervento chirurgico

Come ormai è ampiamente risaputo, Eva Henger e il suo consorte, papà della sua figlia minore Jennifer (2009), lo scorso 29 aprile sono stati coinvolti in un terrificante e devastante incidente stradale. La loro macchina si è scontrata con un’altra guidata da due persone che hanno perso la vita sul colpo. L’attrice e Massimiliano Caroletti hanno rischiato davvero grosso, sono ricoverati con numerose fratture e problemi.

Lei ancora non si è espressa pubblicamente, è però noto che abbia parlato con Barbara D’Urso per note vocali riferendole le sue attuali condizioni di salute. La sua operazione è stata rimandata per un trauma alla milza, dovrà attendere ancora. Eva Henger ha riportato fratture al braccio, femore e tallone. Mentre Massimiliano Caroletti lo sterno, una ferita che però, come svelato a Pomeriggio 5, gli ha salvato la vita.

eva henger incidente marito intervento come stanno


Eva Henger, come sta dopo l’incidente: le immagini choc dell’impatto

Durante il talk pomeridiano di Barbara D’Urso sono state anche diffuse le impressionanti foto ed i video dello scontro. Immagini da brividi. Il tutto è accaduto a Kaposvar (Ungheria). Fortunatamente, Jennifer non era in macchina con Eva Henger e Massimiliano Caroletti. La coppia era in viaggio per regalarle un cane. A perdere la vita una donna di 68 anni ed un uomo di 70. I due dello showbiz sono stati soccorsi con l’elicottero e trasportati in due ospedali distinti. Roberto Alessi ha rivelato un dettaglio incredibile.

eva henger incidente marito intervento come stanno

eva henger incidente marito intervento come stanno

“Caroletti ha solo la frattura dello sterno. Per 10 minuti non si sapeva cosa gli fosse successo, però poi il vigile del fuoco gli ha fatto un massaggio talmente cardiaco intenso, perché il cuore era ormai fermo, da avergli rotto lo sterno. C’è una cosa interessante, nell’orrore”.

“Sono le cose che ci affascinano in un certo modo. Dice che vedeva la luce, cosa che impressiona, si sentiva già in un’altra dimensione”, ha riferito il giornalista e direttore di Novella 2000 a Pomeriggio 5. La coppia ha rischiato davvero di non esserci più.

Raffaella Carrà, in vendita la sua enorme casa super lusso di Roma. Ecco com’è all’interno

“È morta”. Lutto nella televisione, l’addio dell’attrice a 48 anni: “Il male ha vinto”

“Con Pago ho deciso”. Miriana Trevisan non ha più dubbi: “Siamo d’accordo”