“Se n’è andata”. La Pupa e il secchione, brutta notizia per Barbara D’Urso: “Ha fatto le valigie”

Sembrerebbe solamente un déjà-vu, invece è tutto vero e per l’ennesima volta nella sua carriera e nella storia dei reality. Flavia Vento ha abbandonato La fattoria nel lontano 2004 dopo soli 6 giorni, L’isola dei famosi nel 2008 nonché nel 2012, resistendo rispettivamente 14 e 7 giorni e poi il GF Vip 5 dopo 24 ore. Ovviamente oggi vuole fuggire anche da La pupa e il secchione di Barbara D’Urso, tutti lo prevedevano.

Quando, nel corso della seconda puntata del format di Canale 5, lei ed il compagno secchione Aristide Malnati sono stati ufficialmente eliminati, sono state esultanze e salti di gioia per Flavia Vento che non stava nella pelle di tornare immediatamente a casa dai suoi ormai famosi e numerosi cani. Ma Barbara D’Urso, insieme ai giudici de La pupa e il secchione, ha trovato modo di salvarli fino alla terza puntata.

flavia vento lascia la pupa e il secchione


Flavia Vento lascia La pupa e il secchione

Peccato che subito dopo la messa in onda e il loro miracoloso salvataggio, Flavia Vento ha cominciato a dare segni di insofferenza, esattamente com’è accaduto al GF Vip 5 nel 2020 e in precedenza negli altri reality. Una crisi di nervi coi fiocchi, durante la quale la pupa de La pupa e il secchione ha minacciato un ritiro lampo. Oggi, trattandosi di puntate registrate, non è chiaro se sia uscita oppure rimasta nello show.

flavia vento lascia la pupa e il secchione

“Appena entrata nello sgabuzzino, intorno alle due e mezza, ha iniziato a dare segni di cedimento. Prima ha cercato di dormire in giardino, poi alla fine ha fatto le valigie”, ha raccontato Barbara D’Urso in diretta da Pomeriggio 5.

“La situazione attuale è che Flavia Vento vorrebbe abbandonare anche questo reality”, ha aggiunto. In caso Aristide finirebbe tra le braccia di Paola Caruso, pronta ad entrare. La Vento intanto ha pubblicato uno scatto sul web, indizio che farebbe pensare si sia ritirata. Ma magari è solo il suo staff.

“Perché non è più in tv”. Elisa Isoardi, si scopre tutto: il motivo choc

Antonino Spinalbese archivia Belen Rodriguez: anche la nuova fidanzata è bellissima

“Ma avete visto?”. Silvia Toffanin, la scoperta durante l’ultima puntata di Verissimo: “Anche lei così”