“Purtroppo si deve operare”. Francesco Facchinetti, la moglie in ospedale: cosa è successo

Da qualche tempo la famiglia di Francesco Facchinetti, lui escluso, si è cimentata nell’equitazione. Uno sport che, al contrario di quanto creduto nel pregiudizio comune, è molto complicato ed estremamente pericoloso se intrapreso a livello avanzato. Mentre era alle prese con un ostacolo, Wally, il cavallo della bella Wilma Faissol, è caduto facendo precipitare anche lei che si è fratturata l’omero ed è in ospedale.

Lo hanno annunciato sia marito che moglie attraverso i loro affollati account Instagram, dove lui conta un milione di follower e lei quasi mezzo. Wilma Faissol, ex chirurgo maxillo facciale, ha detto di non aver mai provato un dolore tanto “atroce” e che, forse, anche il suo adorato cavallo potrebbe essersi infortunato. Fra qualche ora la 40enne dovrà operarsi e a rincuorarla pettinandole i capelli c’è Francesco Facchinetti.

francesco facchinetti moglie wilma ospedale intervento


Francesco Facchinetti, cosa è successo alla moglie Wilma Faissol

“Purtroppo Wally oggi è atterrato male da un salto ed è caduto e la Wilma con lui. Nella caduta la Wilma si è fratturata l’omero. La devono operare, vi facciamo sapere prima possibile”, ha avvertito Francesco Facchinetti sui social. La moglie sul web, dove si fa chiamare Lady Facchinetti, è molto nota e i suoi fan erano preoccupati del suo insolito silenzio, sebbene fosse da poco che non si palesava sul suo profilo.

francesco facchinetti moglie wilma ospedale intervento

francesco facchinetti moglie wilma ospedale intervento

Poi è tornata anche la brasiliana: “Grazie dei messaggi. Stamattina dopo un salto Wally è atterrato male. Mai sentito un dolore tanto atroce. Sono immobilizzata e piena di farmaci. Wally forse si è fatto male, mi ricordo che sembrava uno scarafaggio con le gambe per aria. Nulla di grave, vedremo domani. Lo faccio controllare perché non può essere normale, la seconda volta in 45 giorni che le sue gambe lo mollano”.

francesco facchinetti moglie wilma ospedale intervento

Difatti, come in molti ricorderanno, recentemente era già stata vittima di un incidente similare, proprio in quanto a Wally non avevano retto le zampe. “Poteva andare molto peggio, quando un cavallo di 600 chili ti passa sulla testa e tu perdi il casco ti può andare veramente male, nella sfiga è andata bene”, le parole dell’ex dj Francesco. Intanto i follower della sudamericana la stanno sostenendo tra dediche ed auguri.

“Dove lo hanno operato”. Fedez e la malattia, prime verità sull’intervento chirurgico

“Lo hanno operato”. Gianni Morandi, nuovo intervento chirurgico. Le notizie dall’ospedale

“Fa male al cuore”. Albano Carrisi, fatti choc nella sua tenuta in Puglia: un brutto momento