“Nel privato faccio ciò che voglio”. Francesca Fialdini, le critiche e lei mette tutto in chiaro

L’amato contenitore pomeridiano targato Rai 1, Da noi – A ruota libera, che Francesca Fialdini conduce con passione e un sorriso sempre smagliante, è quasi giunto al termine di questa stagione del piccolo schermo. Si tratta della terza stagione della trasmissione televisiva, entrata nel cuore degli spettatori e che si chiuderà ufficialmente il prossimo 5 giugno. Peccato che qualcuno abbia criticato la conduttrice.

D’altra parte dovrebbe esserci abituata, non sarà certo la prima né l’ultima professionista nel settore che riceverà critiche gratuite dal temibile pubblico che si annida tra i social, che non prova pietà per nessuno proprio come per la povera Francesca Fialdini. Quest’ultima però non ci è stata e ha deciso di affrontare i tanti leoni da tastiera che nelle ultime ore hanno deciso di scalfire la sua sicurezza e il suo buonumore.

francesca fialdini privato polemica social


Francesca Fialdini sbotta sui social

“Visto che si è generata una conversazione allucinante circa il modo in esprimo o non la mia femminilità, vi ammorbo con due paroline”, ha esordito agguerrita la padrona di casa di Da noi – A ruota libera che ha proseguito: “La mia sensualità la esprimo con chi mi pare nel privato e con chi scelgo io. Non un tanto al chilo qui sui social tantomeno in televisione. Si può essere femminili, pure molto, senza necessariamente indossare abiti succinti per definire le forme”. Concetto che, ormai, sembrerebbe retorico ma non è così.

francesca fialdini privato polemica social

Francesca Fialdini ha etichettato le assurde critiche che le sono state dedicate sui social come “figlie di cliché retrogradi”. “Si può essere sensuali pure facendo una conversazione vestita da metalmeccanico”, ha detto.

“Ho incontrato uomini che hanno detto come avrei dovuto mostrarmi per essere più appetibile. Sono spariti dal mio percorso professionale e umano. Non posso stare sulla stessa strada di chi mi parla così”, ha poi concluso con la giusta sicurezza. Una fermezza necessaria in un modo di avvoltoi ed hater.

“Ho deciso di no”. Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen Rodriguez. Ora è tutto chiaro

“Ma è assurdo”. Sossio Aruta e Ursula Bennardo, scoperta e bufera: “Si sono lasciati di nuovo”

“Ho deciso di chiudere”. Loredana Lecciso, è un addio. La scelta della compagna di Albano Carrisi