“Rischia di uscire”. Isola dei Famosi, brutta notizia per il concorrente: “È andato in ospedale”

Già durante la prova dell’orologio hondureno, sfidando eroicamente Clemente Russo, Roger Balduino se l’era vista brutta, finendo a terra con una caviglia ferita, senza neanche riuscire a parlare tanto il dolore. Poi l’arrivo alla cosiddetta Playa Sgamadissima, la piccolissima spiaggia che ha la funzione di una sorta di limbo per i naufraghi de L’isola dei famosi 2022 più sfortunati al televoto. Adesso rischierebbe il ritiro.

C’è qualcosa che non torna agli esperti di piccolo schermo, soliti commentare il reality tramite i social e agli stessi appassionati telespettatori de L’isola dei famosi 2022. Qualche ora fa, Mediaset ha diramato, attraverso il web, un comunicato stampa in cui si svelavano le anticipazioni della 21esima puntata, che prevedeva una doppia eliminazione. Peccato che così non sia andata e c’entrerebbe Roger Balduino.

roger balduino infortunato esce isola dei famosi 2022


Isola dei Famosi, Roger Balduino a rischio per problemi di salute

“Durante la serata uno fra Lory Del Santo, Estefania Bernal, Marco Maccarini, Nick Luciani e Maria Laura De Vitis dovrà lasciare la Palapa. Ma non sarà il solo. Una altra eliminazione si abbatterà sui concorrenti ancora in gioco e il pubblico da casa potrà mandare a Playa Sgamadissima un altro naufrago attraverso un televoto flash”, si leggeva per l’appunto nel comunicato stampa pubblicato nelle ultime ore sui social.

Nell’annuncio virtuale, al quale gli spettatori de L’isola dei famosi 2022 fanno affidamento ogni settimana si leggeva in più: “E proprio a Playa Sgamadissima gli eliminati si scontreranno con Roger Balduino e due tra loro dovranno tornare definitivamente in Italia. A deciderlo il voto degli spettatori espresso attraverso quattro canali App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, sms”. Eppure di eliminato ce n’è stato solo uno.

roger balduino infortunato esce isola dei famosi 2022

Sì perché, una volta che i naufraghi Marco Maccarini e Pamela Petrarolo hanno perso al televoto e sono sbarcati a Playa Sgamadissima, Ilary Blasi ha decretato soltanto un eliminato. Ovvero il primo. Potrebbe trattarsi di un fulmineo cambio di programma dovuto al fatto che Roger Balduino si è ancora infortunato, non riuscendo a camminare. Dunque nelle prossime ore rischierebbe il classico ritiro per motivi di salute.

“Non è vero quello che dicono”. Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, si scoprono cose

“Perché si sono lasciati”. Arisa e Vito Coppola, il gossip coinvolge la famosa della tv vicina a lui

“Non è giusto”. Ida Platano, tutti preoccupati a UeD. Maria De Filippi ha notato e non tace più