“Non è giusto”. Ida Platano, tutti preoccupati a UeD. Maria De Filippi ha notato e non tace più

A questa turbolenta storia, che ormai a gran parte dei telespettatori risulta estenuante quasi quanto il famigerato triangolo della cosiddetta ‘chimica artistica’ del GF Vip 6, non c’è davvero mai fine. Ma per sua fortuna almeno questa volta Ida Platano sembra essersi ribellata a Riccardo Guarnieri. Pur dicendo di non provare più nulla per lei, è come se tenesse il cuore di lei in ostaggio per puro ego, ‘territorialità’.

Nessuno se lo aspettava da Ida Platano, che normalmente sembra sottostare agli atteggiamenti del suo ex fidanzato non riuscendo così a voltare mai pagina con qualche altro cavaliere di Uomini e Donne. Ma ora evidentemente era satura e, durante l’ultimo confronto nello studio di Canale 5, si è così adirata con Riccardo Guarnieri, spuntandogli tutta la sua sofferenza che reprimeva da tanto, che è si è sentita male.

ida platano trema sta male uomini e donne


I dubbi su Ida Platano a Uomini e Donne

“Non sta bene se trema così, è dettato dalla rabbia e dal nervosismo, lei si sente ferita e usata”, ha fatto notare Maria De Filippi nel corso della registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne. Una fortuna del format, è proprio l’incredibile empatia ed attenzione che la conduttrice impiega nei confronti dei cavalieri e delle dame. Così ha poi offerto ad Ida Platano, che era sulla seduta rossa, un po’ di acqua.

ida platano trema sta male uomini e donne

L’ennesimo tentativo di ricucire i rapporti con Riccardo Guarnieri, l’ha fatta scoppiare. Un avvenimento che in realtà i telespettatori e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti sognavano da tempo. La dama era sotto gioco da fin troppo tempo, anche per sua responsabilità per carità, ma comunque l’esplosione sarebbe stata necessaria prima o poi. “Vergognati per quello che mi hai detto”, ha cominciato furibonda.

ida platano trema sta male uomini e donne

“Al telefono mi hai detto non mi frega dei tuoi sentimenti, tu non senti nulla. Mi volevi fare impazzire, non ci arrivi”, ha proseguito mentre il tremore prendeva pericolosamente il sopravvento. Con la solita faccia tosta, il protagonista di Uomini e Donne l’ha interrotta. “Sono sereno perché so cosa voglio, io non devo correre dietro a nessuno. Te l’ho detto lunedì mattina che non ci sono le basi per continuare”, ha detto.

Una replica che ha dimostrato ancora una volta quanto lui tenga più a se stesso che alla serenità di Ida Platano, fosse stato il contrario non avrebbe polemizzato accrescendo così il suo attacco di ansia. “Sei un farabutto, conoscendo il carattere di lei, per quale motivo ti sei messo a piangere, una donna che ha ancora sentimenti per te, l’hai stuzzicata in mille modi”, ha urlato persino Tina, di solito contro la Platano. Sarà la volta buona che, la bella 39enne siciliana, riuscirà a voltare pagina riuscendo a volersi più bene?

“Quindi è così?”. Don Matteo 13, la scoperta proprio alla fine dell’ultima puntata

“Mi devo fermare”. Loredana Bertè, problemi di salute. L’infortunio e la visita in ospedale

Ambra Angiolini, l’incendio improvviso: fiamme alte, danni e rabbia. “Non so come sia successo”