“Ma avete capito cosa fa?”. Carmen Di Pietro scoperta, accuse all’Isola dei Famosi: “Così no”

Per L’isola dei famosi 2022, e tutte le precedenti edizioni ovviamente, è un classico. Quando alla ormai consolidata tribù si aggiungono dei nuovi componenti, freschi di arrivo, dalla pelle ancora candida e lo stomaco molto più soddisfatto della vecchia guardia, nascono alcune dinamiche già riviste. Carmen Di Pietro infatti continua a litigare senza sosta con la new entry Marco Maccarini, l’antipatia è già da giorni reciproca e le accuse si sprecano. Ma è tutto spettacolo oppure no? Il pubblico si sta dividendo su questo.

Secondo Marco Maccarini c’è della dinamica nell’atteggiamento di Carmen Di Pietro, che ultimamente sta inveendo davvero troppo contro di lui, almeno a suo avviso. Proprio per questo motivo la accusa di aver usato per visibilità l’incidente di Pamela Petrarolo, feritasi con una invenzione di ferro ideata dall’ex Vj della rete Mtv per combattere le zanzare. Già mortificato per l’accaduto, le urla di lei non erano così necessarie. Certamente parliamo di uno degli scontri più iconici e scatenati de L’isola dei famosi 2022.

carmen di pietro accuse isola dei famosi


Carmen Di Pietro, le critiche all’Isola dei Famosi

“Mi accusi che voglio mettermi in mostra. In questa storia c’entro perché stavo per ustionarmi come Pamela. Volevo spostare quell’affare ed era infuocato”, ha urlato la showgirl. “Smettila sei un bugiardo, sei tu che vuoi farti vedere e fare spettacolo. Combini soltanto disastri da quando sei qua. Lo pensano tutti e non hanno il coraggio di dirtelo”, ha continuato con un’indignazione ritenuta esagerata da tanti.

carmen di pietro accuse isola dei famosi

Non soddisfatta, in spiaggia la 57enne ha voluto ribadire poi il concetto. “Io faccio show? Prende questa esperienza come un palco. Vuole fare lo spettacolo e mi sono quasi fatta male con quell’invenzione. Ho visto Pamela piangere e mi ha detto che era colpa sua e di quel coso di ferro. Volevo spostarlo e restava pure la mano appiccicata al barattolo. Ci facciamo male e io faccio spettacolo? Buffone che non è altro”.

“Vuole sperimentare? Se ne stia per cavoli suoi e non dove siamo noi. Fa le creazioni lontano e così non ferisce nessuno. Da quando è arrivato non ha fatto niente di buono. Anzi ha combinato soltanto guai. La smettesse con le sue sperimentazioni, che da quando ha toccato la capanna adesso ci piove dentro”, ha proseguito ancora, come un fiume in piena, generando sempre più sospetto agli occhi degli spettatori.

carmen di pietro accuse isola dei famosi

Sovrastato dalle critiche, Marco Maccarini ha reagito, alzando a sua volta i toni in maniera esagerata e lo show è stato servito. “Carmen Di Pietro ha aggiunto un carico inutile. Pamela si era fatta male e non era necessario il suo giochino. Questa è falsità, vorrei verità, da lei ho sempre subito, mi ha massacrato di insulti e cattiverie. Mi dice che faccio tutto sbagliato e mi prende in giro. È successa una cosa grave e non avevo voglia di fare spettacolo come fa lei”, ha spiegato facendo riferimento all’incidente di Pamela.

“Lei a letto così. Ed è finita”. Carmen Di Pietro, il vero e pesante motivo dell’addio dal marito

“La verità su nostro figlio”. Alessandro Iannoni, l’ex marito di Carmen Di Pietro decide di parlare

“Dietro ci sono cose gravi”. Guendalina Tavassi, perché tra le lacrime ha lasciato l’Isola dei Famosi