Dal Senato al GF Vip 7: anche il politico nella Casa, mai successo nella storia del reality

Sembra ancora lontano, però in realtà l’esordio del GF Vip 7 è sempre più vicino ed arriverà in men che non si dica. Il countdown dei suoi fedeli ed affezionati telespettatori, ogni anno sintonizzati su Canale 5 con più interesse, è già cominciato mentre il conduttore del format, nonché direttore del periodico Chi, Alfonso Signorini lavora per loro. Sono 14 i nomi finora emersi, e ancora incerti, pronti per l’esperienza.

Stando almeno a queste indiscrezioni, contornate anche da dichiarazioni di qualcuno degli interessati, si preannuncia un cast con i fiocchi a popolare l’ormai storico quanto spiato appartamento di Cinecittà che, come ogni anno, si presenterà in una forma inedita ed all’avanguardia. Dei vip di Alfonso Signorini, ancora tutti da confermare, erano già stati rivelati nei giorni scorsi. Chi vedremo popolare il GF Vip 7?

gf vip 7 nomi concorrenti razzi


Gf Vip 7, i nomi dei primi concorrenti. E sono tutti top

Era già stato fatto il nome di Antonino Spinalbese, ex dolce metà di Belen Rodriguez, e padre della sua secondogenita Luna Marì (2021). Poi, in radio, l’ex senatore Antonio Razzi, ha ribadito ancora una volta il suo sogno di partecipare al reality di Alfonso Signorini: “Sono sempre pronto, io non temo nessuno e faccio di testa mia. Il GF Vip 7? Vincerei. Avevo fatto un provino l’anno scorso e non se n’è fatto nulla”.

gf vip 7 nomi concorrenti razzi

Un altro nome papabile sarebbe quello della discussa Pamela Prati: “So che c’è orte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Ora sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip 7. Ora potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”, ha spiegato di recente nella speranza di poter rinascere dalle sue ceneri dopo lo scandalo Caltagirone.

gf vip 7 nomi concorrenti razzi

Tuttavia la Prati resta incerta per motivi legali, avendo una causa aperta con il Biscione. Dal web, in più sono emerse come possibili partecipanti dello show Mediaset Gigliola Cinquetti, reduce dall’Eurovision Song Contest 2022, e Manuela Arcuri. Quest’ultima si è concessa davvero poco ai reality show, chissà se sarà la volta buona. Tra i contattati, sembra, Alvaro Vitali e la coppia de L’isola Vera Gemma e Jeda.

gf vip 7 nomi concorrenti razzi

Torna ancora poi Federico Fashion Style, anche se ultimamente sembrava che la sua occasione fosse sfumata per misteriosi motivi, è ancora tutto da vedere come per gli altri (forse) vipponi. Tra questi la influencer Asia Gianese, l’allievo di Rocco Siffredi Max Felicitas, l’opinionista e fidanzata di Alessandro Sallusti Patrizia Groppelli, la star del Mondo di Patty Brenda Asnicar e l’erede di Vittorio, Evelina Sgarbi.

“È bellissima”. Vittorio Sgarbi, la notizia boom sulla figlia Evelina: età, chi è la mamma

“Non so se ci sarò”. Ballando con le stelle, colpo di scena: un volto storico rischia di saltare

“Devo dire una cosa”. Lory Del Santo, succede dopo l’addio a Marco Cucolo: bomba in arrivo