“Abbiamo visto tutto”. Edoardo Tavassi, scoppia il caso durante la finale dell’Isola dei Famosi

L’isola dei famosi 2022, con la sua lunghissima edizione durata la bellezza di 99 giorni, è giunta ormai al capolinea e ha visto trionfare senza poi troppa suspence o sorpresa il naufrago Nicolas Vaporidis. Il tutto ha commosso la maggior parte dei telespettatori, che hanno seguito per mesi quest’avventura e hanno visto quanto quest’ultimo si sia impegnato. Ma l’amarezza per Edoardo Tavassi ancora si sente. C’è chi, a reality della sopravvivenza concluso, tutt’oggi non riesce a darsi pace per il suo abbandono.

C’è qualcosa che non quadra per il pubblico e questo sospetto era emerso sin dal momento del brutto infortunio che ha visto Edoardo Tavassi lasciare la spiaggia de L’isola dei famosi 2022 in lacrime. Dopo diversi giorni di attesa per la radiografia al ginocchio, la diagnosi. I legamenti erano compromessi così i medici gli hanno impedito di proseguire. Nulla da togliere a Nicolas Vaporidis, ma poteva essere anche il fratello di Guendalina Tavassi il vincitore. Poi, entrato in studio, ha salutato Ilary Blasi in ottima forma.

edoardo tavassi finale isola gamba ginocchio


Edoardo Tavassi, i dubbi del pubblico su come cammina

A lanciare i dubbi, come sempre, naturalmente sono stati i telespettatori di Canale 5 che, giusto una manciata di ore fa erano religiosamente connessi per assistere all’attesa, mai quanto in tale occasione visto il prolungamento, Finale de L’isola dei famosi 2022. Dopo il ritiro, per molti già giudicato forzato, Edoardo Tavassi è entrato, abbronzatissimo, nello studio meneghino ed ha subito salutato Ilary Blasi.

edoardo tavassi finale isola gamba ginocchio

Magrissimo, dalla pelle bronzea e con un sorriso scintillante. Eppure qualcosa in tutto questo sembra proprio stonare. Il fratello maggiore di Guendalina Tavassi non aveva più l’imponente tutore che aveva sfoggiato in Honduras prima dell’abbandono e nemmeno zoppicava. È entrato con grande sicurezza e prestanza fisica, come se quella famosa lesione fosse magicamente guarita una volta tornato in Italia.

edoardo tavassi finale isola gamba ginocchio

Allora, a questo punto Emanuela Fuin, sua mamma, aveva ragione. Si sono detti molti. “Ma il problema di Edoardo non era grave? Lo vedo camminare bene, bah”, “L’hanno mandato via per non farlo vincere e si era capito subito, troppe falle questa storia”, “Vogliamo la verità”, “Se tu hai una lesione di quel tipo come minimo zoppichi” si legge su Twitter. “Adesso sto benissimo”, ha svelato il Tavassi in diretta. “Ora posso dirlo, eri uno dei miei preferiti”, ha confessato Ilary Blasi. Dov’è la verità? Forse non si saprà mai.

“Sono loro fratello”. Edoardo e Guendalina Tavassi, il papà ha un figlio segreto: “Sanno tutto”

“Non è possibile”. Carmen Di Pietro, strane voci all’Isola dei Famosi: “Vogliamo la verità”

“Ora ho deciso così”. Marco Cucolo, la scelta dopo l’Isola e lo scandalo Lory Del Santo