Edoardo Tavassi, gira una voce molto piccante: “Roba forte dopo l’Isola dei Famosi”

Per qualcuno L’isola dei famosi 2022 resta di Edoardo Tavassi. Nulla da togliere a Nicolas Vaporidis, un meritato vincitore della 16esima edizione del format condotto dalla moglie del cosiddetto Pupone, Ilary Blasi. Tuttavia il ritiro del fratello di Guendalina Tavassi, avvenuto a pochissimi giorni dalla finale per un infortunio al ginocchio, magicamente scomparso una volta ritornato in Italia, non è andato giù a molti.

Degli spettatori hanno ipotizzato che qualcuno, ai vertici di Mediaset, non volesse il trionfo di Edoardo Tavassi e avrebbe fatto sì che la diagnosi venisse ingigantita allontanandolo dalla finale. Supposizioni del web. Ma una volta arrivato in studio, a L’isola dei famosi 2022, il tutore non c’era e non zoppicava. Ginocchio-gate a parte, c’è chi ha spifferato un retroscena piccante sull’ex naufrago tornato a Roma.

edoardo tavassi ragazze


Edoardo Tavassi, le voci top dopo l’Isola dei Famosi

Probabilmente sono solo i suoi ammiratori a scervellarsi ancora sul perché non sia riuscito a giungere alla finale de L’isola dei famosi 2022. Edoardo Tavassi sembra essersene già dimenticato e da questa esperienza sta traendo, come tutti gli altri, solo le belle cose che vi ha trovato. Niente più discussioni, solo sorrisi, risate. Persino con l’ex nemico di gioco Clemente Russo, con cui è apparso pure sul web.

Dimostrazione che stiamo in ogni caso parlando di un gioco, inoltre, l’ex concorrente di Canale 5, non può che essere contento che il format sia stato vinto dal migliore amico, quasi fratello, incontrato nella spiaggia del programma televisivo, Nicolas Vaporidis. Insomma, è il momento di andare avanti e lui lo sta facendo con una super abbronzatura e una forma fisica ritrovata. Infatti pare che faccia “scintille”.

edoardo tavassi ragazze

Ebbene sì, lo ha rivelato Roberto Alessi, direttore settimanale Novella 2000 e opinionista televisivo e in particolare di Barbara D’Urso, che ha parlato di del fratello di Guendalina Tavassi in diretta su Morning News. “Mi dicono da fonti sicure di Roma che Edoardo Tavassi va via come il pane”, ha esordito per la curiosità dei numerosi seguaci che il romano ha raccolto grazie all’esperienza televisiva in Honduras.

“Le ragazze se lo contendono da quando è tornato in Italia”, ha proseguito il giornalista per poi svelare anche un dettaglio sulla storia d’amore, adesso trasformatasi in una splendida amicizia, che Edoardo Tavassi ha vissuto Diana Del Bufalo. “Lui ha sofferto per amore. Ha avuto una storia travagliata con la Del Bufalo. Pianse tutte le sue lacrime, mi ha confessato. È il suo momento, è giusto così”, ha chiuso.

Nicolas Vaporidis, cosa e quanto ha vinto all’Isola dei Famosi: “Il peggiore della storia”

“Ora ho deciso così”. Marco Cucolo, la scelta dopo l’Isola e lo scandalo Lory Del Santo

“Abbiamo visto tutto”. Edoardo Tavassi, scoppia il caso durante la finale dell’Isola dei Famosi