“Vogliono lui”. Edoardo Tavassi, che successo: dopo l’Isola dei Famosi cambia tutto nella sua vita

Nel corso dell’ormai conclusa e lunghissima L’isola dei famosi 2022, Edoardo Tavassi, almeno agli inizi, non era nient’altro che il fratello dell’ex gieffina del GF 11 nonché influencer Guendalina Tavassi. Ma nel tempo, durante la sua prima avventura televisiva come concorrente di un reality, il 36enne capitolino si è fatto conoscere conquistando il cuore degli spettatori di Canale 5 grazie alla sua inimitabile simpatia.

Probabilmente non c’è stato nemmeno un naufrago de L’isola dei famosi 2022 che sia riuscito a tenere a bada le risate ascoltando una delle battute o delle esilaranti imitazioni di Edoardo Tavassi. Addirittura coloro che gli erano ‘nemici’, almeno nel gioco, non sono riusciti nell’ardua impresa. Questo perché ha una comicità vincente ed il piccolo schermo, a quanto pare, per questo avrebbe ancora bisogno di lui.

edoardo tavassi lol


Edoardo Tavassi, il ritorno in tv

Grazie a L’isola dei famosi 2022 Edoardo Tavassi ha perso oltre 20 chili, sembra difatti un’altra persona e anche gli spasimanti se ne sono accorti, e ha acquistato un grande amico che è Nicolas Vaporidis. E anche la fama sta bussando alla sua porta, perciò la televisione è sempre più vicina nel suo destino. In una intervista, innanzitutto, ha spiegato che parteciperebbe ad un altro reality con l’attore di Come tu mi vuoi, pronto pure lui a tuffarsi in televisione anche se non subito. Ma, inoltre, ci sarebbe pure altro.

edoardo tavassi lol

“Farei Pechino Express con Nicolas. È proprio bello. Mi divertirebbe e direi subito di sì. Abbiamo fatto L’isola che ci ha abituati a tutto. Io ho perso 23, forse 24 chili. Lui è quello che ha sofferto più fame con Carmen. Io no, sono entrato con la panza. Pesavo 112 chili. ‘Mo me tuffo in mare e faccio uno tsunami’, pensavo”, l’ex naufrago, come riportato da Novella 2000. E intanto, Chi parla di un altro format per lui.

Il settimanale diretto dal conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, ha infatti lanciato tale indiscrezione. Un gossip che ancora dev’essere smentito o confermato. Che però suona fondato: “LOL ha nel mirino un ex naufrago. Il percorso di Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi, fatto di risate, gag non è passato inosservato agli autori di LOL – Chi ride è fuori, che potrebbero provinarlo”. Non rimane che aspettare.

Edoardo Tavassi, gira una voce molto piccante: “Roba forte dopo l’Isola dei Famosi”

“Voglio farlo con mia figlia”. Carmen Di Pietro, la pazza idea su Carmelina: “Perché no?”

“Come spendo quei soldi”. Nicolas Vaporidis ha deciso: cosa fa con la bella somma vinta all’Isola