“Non puoi dire questo”. Manuel Bortuzzo, il padre Franco e Lulù Selassié: lui scoperto dal pubblico

Nulla da fare, la fine della relazione-lampo tra i gli ex gieffini dello scorso GF Vip 6 è ancora l’argomento più discusso nell’ambito della cronaca rosa in questi giorni. Se Lulù Selassié è stata fin da subito chiara con i suoi tanti follower, Manuel Bortuzzo è spesso sfuggito alle spiegazioni pubbliche fornendone solo alcune piuttosto formali e striminzite. Nell’intervista appena rilasciata a Verissimo però si è aperto di più.

Tra l’altro la chiacchierata con Silvia Toffanin nello studio di Canale 5, sembra aver non poco indispettito Mara Venier. Quest’ultima, la scorsa domenica, aveva in programma di intervistare Manuel Bortuzzo nel suo Domenica In. Ma dopo aver scoperto l’ospitata a Verissimo ha reputato la sua presenza nello show ‘bruciata’ cancellandola. Il nuotatore sembra essersi contraddetto parlando del padre Franco Bortuzzo.

manuel bortuzzo padre lulù selassié


Manuel Bortuzzo e il ruolo del padre Franco

“Al contrario di quello che possono dire alcune persone, la storia è finita in quanto l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per amare e devo arrivarci con la mia testa. Non voglio avere rimpianti, casomai potrei dire che è colpa mia se l’ho lasciata, non di mio padre o della mia famiglia. Se è successo è perché ci sono state cose che mi hanno fatto capire che non era la donna per me”, ha ribadito all’inizio.

Fin qui nulla da recriminargli, dal momento che ha sempre negato la versione di Lulù Selassié che aveva dipinto il mancato suocero Franco Bortuzzo come onnipresente nella loro vita di coppia. “Niente di male. Mio papà ci ha creato uno spazio, ha fatto più sacrifici per noi. Pur di non disturbarci andava a mangiare nei bar e solo una volta si è permesso di entrare in stanza ma perché c’era la porta aperta”, ha aggiunto.

manuel bortuzzo padre lulù selassié

Ma l’attentissima platea del web non dimentica nulla e, infatti, nel giro di qualche ora dall’intervista nello studio della compagna di Pier Silvio Berlusconi, è tornato a galla un video di una chiacchierata che lui e Lulù Selassié avevano fatto quando sono stati ospiti ad Isola Party. “Franco è sempre qua con noi”, aveva detto il 23enne. Parole che avevano fatto immediatamente distogliere lo sguardo a lei, magari per nascondere la verità.

“E con lui?”. Lulù Selassié, il gossip col cantante del momento dopo l’addio da Manuel Bortuzzo

“Regalo da 20mila euro”. Silvia Toffanin, sorpresa di compleanno wow per Pier Silvio Berlusconi

“Stop Ida, stop”. Riccardo Guarnieri ha un altro piano. E un’altra donna di UeD nella mente