“Cacciato dal programma”. Bomba all’Isola dei Famosi, provvedimento drastico della produzione

I telespettatori attendevano con ansia il loro arrivo da settimane, per quattro infinite puntate de L’isola dei famosi 2022 si sono domandati che fine avessero fatto gli esilaranti ed inseparabili Nick Luciani e Silvano Michetti de I Cugini di Campagna. Coppia che già solo con 1:32 minuti di video presentazione aveva conquistato il pubblico e l’intero studio. Peccato che uno sia stato immediatamente squalificato.

Un gatto in tangenziale dura sicuramente più di Silvano Michetti a L’isola dei famosi 16. Dopo quasi un mese di quarantena nel famoso, quanto misterioso, albergo sudamericano si è finalmente, goffamente, tuffato dall’elicottero, per poi essere recuperato da una barca, arrivando in spiaggia per lasciarsi infine sfuggire una bestemmia. Ora Nick Luciani dovrà portare da solo in alto il nome de I Cugini di Campagna.

silvano michetti espulso isola dei famosi bestemmia


Silvano Michetti espulso dall’Isola dei Famosi

Si era appena tolto il salvagente e aveva ancora il fiatone quando ha commesso l’errore che ha segnato il suo percorso a L’isola dei famosi 2022 irrimediabilmente. All’inizio, vista l’inedita clemenza applicata da Alfonso Signorini al GF Vip 6, svariati telespettatori e esperti di televisione avevano creduto che sarebbe stato graziato. Invece nulla da fare, anche chi solitamente non segue lo show si era sintonizzato per lui.

silvano michetti espulso isola dei famosi bestemmia

Per esempio anche Teo Mammucari, totalmente estraneo a L’isola dei famosi 16, ha voluto commentare la severissima squalifica di Silvano Michetti. Ilary Blasi lo scorso 6 aprile è stata ospite a Le Iene dove è stata toccata la vicenda. “In pratica è arrivato, ha pestato un riccio ed ha sganciato un bestemmione. Ha preso il premio Bettarini d’oro, la bestemmia più veloce della terra. È stato eliminato già?”, ha chiesto lui.

silvano michetti espulso isola dei famosi bestemmia

“Sì è vero quello che hai detto. Già, è stato espulso purtroppo. L’abbiamo squalificato, vabbè questo è il regolamento, per questo è arrivata questa decisione”, ha risposto Ilary Blasi trattenendo le risate, anche lei contava parecchio sulla coppia ma non ha potuto salvare Silvano. “Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei Cugini di Campagna da L’isola dei famosi”, si legge sul comunicato di Mediaset.

L’annuncio prosegue: “È stato verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”. Migliaia e migliaia di utenti social si sono subito ribellati. “Punizione fuori tempo, ipocriti”, “Meritavano tanto, e dai”, “Che peccato”, “Ridere o piangere?”.

Isola dei Famosi, 10mila euro a settimana ma non per tutti: tre concorrenti guadagnano il doppio

“Mi sposo”. Davide Silvestri, la bella notizia. Ma per altri è brutta: “Loro non li invito, ecco perché”

“Abominevole e imbarazzante”. Amici, non era mai successo al programma di Maria De Filippi: “È uno scempio”