“Ecco il suo uomo”. Soleil Sorge, il fidanzato alla luce del sole. Baci in mare: “Sorpresa, è lui”

Dopo la brevissima avventura a L’isola dei famosi 2022 in qualità di Piratessa con la sua compare Vera Gemma, entrambe sono state delle naufraghe in passato nel reality, la prima nel 2019 e la seconda nel 2021, Soleil Sorge è tornata come sempre a testa alta in Italia per godersi il bottino guadagnato e una bella giornata in spiaggia. Una delle tante certo, ma questa in particolare con un, misterioso, ragazzo.

Misterioso fino a un certo punto, dal momento che buona parte degli utenti dei social metterebbero la propria mano sul fuoco sull’identità dell’uomo in questione. Fatto sta che la chimica tra quest’ultimo e Soleil Sorge è inequivocabile e tutt’altro che artistica come quella con Alex Belli, con cui non ha più un buon rapporto come con altri ex coinquilini del GF Vip 6. La paparazzata amatoriale parla da sé online.

soleil sorge fidanzato foto
Soleil Sorge nei giorni all’Isola dei Famosi


Soleil Sorge, il fidanzato: scoperta al mare con lui

No, di mezzo non c’è il settimanale diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, e nemmeno altre note testate di cronaca rosa. Le foto che ritraggono Soleil Sorge in dolci atteggiamenti con il presunto fidanzato sono state scattate da dei bagnanti che condividevano la stessa spiaggia con l’ex di Cinecittà. Gli stessi che hanno prontamente mandato lo scottante materiale a Deianira Marzano.

soleil sorge fidanzato foto

Sorrisi, tenerezze, scherzi, abbracci e per concludere, in acqua, anche un possibile bacio. Dagli scatti nessun dubbio, si tratterebbe proprio dell’ormai famosissimo imprenditore fashion Carlo Domingo, del quale si parlava come ‘il misterioso fidanzato’ della 27enne ai tempi del GF Vip 6. “Soleil con un amico misterioso al mare”, si è tenuta al sicuro l’esperta di gossip senza azzardare. Ma per i fan è proprio lui.

“Abbiamo fatto l’amore”. Isola dei Famosi, bomba tra i due concorrenti: è successo e confessano

“Chi c’era ha visto tutto”. Michelle Hunziker, sfregio a lei? L’amara sorpresa di Tomaso Trussardi

“Guardate, prova a coprire il viso”. Barbara D’Urso per strada, polemica: “Senza luci della tv”