“Lo faccio per Mara Venier”. Alberto Matano, la decisione dopo il matrimonio: “È giusto così”

Sono inseparabili e non mancano mai di rimarcare questo concetto, dove c’è uno trovate l’altro ed ogni volta sembrano più affiatati e sorridenti. Ovviamente parliamo del conduttore de La vita in diretta e no, non del suo neo marito avvocato Riccardo Mannino, ma della sua migliore amica nonché collega Mara Venier. Proprio oggi che si troverebbe finalmente in vacanza, Alberto Matano ha preferito lei al suo lui.

Ebbene sì, è andata in questo modo. L’amicizia sembra essere, anche in questo caso, una priorità per Alberto Matano che, convolato a nozze giusto qualche giorno fa con Riccardo Mannino presso il resort di Labico (Roma) dello chef Antonello Colonna, pare abbia posticipato la luna di miele per questioni di amicizia. Un gossip emerso dopo la sua ultima pubblicazione Instagram, in compagnia di Mara Venier.

alberto matano mara venier


Alberto Matano, la decisione dopo il matrimonio con Riccardo Mannino

Quasi inutile, vista la risonanza della notizia, ricordare che sia stata proprio la regina delle domeniche italiane ad officiare le emozionanti e gioiose nozze tra Alberto Matano e Riccardo Mannino. Un giorno indimenticabile, che tutti e tre, in maniera diversa, custodiranno accuratamente nel loro cuore. Niente fermava il volto de La vita in diretta a lasciare la Capitale per dirigersi con il consorte a godersi il sole.

alberto matano mara venier

alberto matano mara venier

Almeno così sembrava, in quanto è stato proprio il bene che prova per Mara Venier a fargli posticipare la presunta partenza con la sua dolce metà fresca di fatidico ‘sì’. “Voi direte ma non vai in vacanza?”, le sue parole nel post che prosegue: “Sì, dopo il premio Agnes con la mia Mara Venier”.

Da qui l’ipotesi di molti fan. Ma pure se fosse, mete tropicali o montanare possono attendere in nome di un’amicizia così pura e profonda. Di certo, in caso, Riccardo non si sarà offeso. “Bravo, così si fa!”, “Vero amico”, i fan.

“Che bella casa”. Alberto Matano, dove vive dopo le nozze: posto per pochi, non manca nulla

Elisabetta Ferracini, la figlia di Mara Venier oggi? Età, altezza, peso, marito e compagno, figli

“C’è anche la cantante”. GF Vip 7, Signorini ce l’ha fatta: anni di Sanremo, ora il reality