“C’è anche la cantante”. GF Vip 7, Signorini ce l’ha fatta: anni di Sanremo, ora il reality

Sembra manchi molto ma, alla fin fine non è davvero così. Alfonso Signorini, tra una meritata capatina a Mykonos, dove ha incontrato più di un ex vippone di Cinecittà, e un’altrettanto attesa escursione tra le tanto amate montagne, non ha mai smesso di lavorare alla sua prossima opera televisiva. Questa è la quarta edizione per il direttore di Chi. Nel cast del GF Vip 7, pure questa volta, una famosa cantante.

Oltre che famosa, storica, che ha segnato un’epoca. In un certo modo come per Katia Ricciarelli. Tutte e due, tra l’altro, avevano già trascorsi nell’assurdo, quanto avvincente, mondo dei reality prima del GF Vip. Giusto qualche giorno fa si parlava di una possibile partecipazione di Gigliola Cinquetti, però non è lei, a quanto pare, la cantante che vedremo a settembre da Signorini. Già si sta parlando di conferma.

gf vip 7 fiordaliso concorrente


GF Vip 7, Fiordaliso tra i concorrenti del reality

In passato l’abbiamo vista come anticipato in varie altre memorabili avventure, una indimenticabile. In quel di Music Farm nel 2004, format molto simile al GF Vip sebbene accogliesse solo famosi volti della musica italiana. Poi a La Talpa nel 2008, show che tornerà presto targato Maria De Filippi. Come poter poi dimenticare la sua esperienza a L’isola dei famosi 11 nel 2016, dove tentò di fare una gran furbata.

gf vip 7 fiordaliso concorrente

Su 361 Magazine si legge: “Ex naufraga de L’isola Dei Famosi 2016 e volto noto amato dal pubblico del piccolo schermo per la sua schiettezza e per il suo forte temperamento”. Vero, visto che la cantante in questione riuscì a nascondere un accendino portandolo fino nella spiaggia de L’isola dei famosi in una maniera davvero ingegnosa. Adesso avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente, di Fiordaliso.

gf vip 7 fiordaliso concorrente

“Non sappiamo se la cantante farà il suo esordio all’inizio del programma o in corsa ma le indiscrezioni in merito alla partecipazione dell’ex naufraga sarebbero ormai certe”, si legge ancora sul noto portale. Le cose però sarebbero già concrete: “Ma le indiscrezioni in merito alla partecipazione dell’ex naufraga sarebbero ormai certe”. Sembra Fiordaliso la misteriosa cantante del GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Un volto grintoso, che è stato anche a Bake Off Italia Celebrity e Il cantante mascherato, nel 2017 e 2022.

Dal Senato al GF Vip 7: anche il politico nella Casa, mai successo nella storia del reality

“Quanto ho guadagnato?”. E Lory Del Santo risponde sui soldi all’Isola dei Famosi: mica male

“Finalmente, che bello”. Michelle Hunziker confessa su Eros Ramazzotti ed è subito entusiasmo