Ingressi bomba al GF Vip 7, c’è anche la storica conduttrice Mediaset. Sarà curioso vederla lì

Non si parla d’altro, per forza, visto che ormai i telespettatori di Canale 5 sono abituati a veder Alfonso Signorini per almeno cinque mesi di fila. Beh, stando a quanto è stato riportato in queste ore dal sito di Roberto D’Agostino, Dagospia, ce ne sarà anche per più tempo quest’anno. Una edizione che pare non deluderà i molti fan, li sorprenderà nuovamente. Ancora in trattativa il vippone più ambito del GF Vip 7.

In realtà si sta parlando di una donna. Donna che indubbiamente è uno dei simboli del piccolo schermo italiano, soprattutto per una famosissima e longeva trasmissione televisiva della quale si è occupata, di cui ancora rimane una nostalgica icona. Ma sono tante altre le storie che si porta a presso e che l’Italia conosce e ricorda. Alfonso Signorini la desidera per il GF Vip 7. Riuscirà a convincerla definitivamente?

gf vip 7 concorrenti rita dalla chiesa


GF Vip 7, spuntano altri nomi di concorrenti

Sullo stesso portale, si leggono news anche a proposito di altri due possibili vipponi: “Lo speaker di Rtl e inviato di Striscia la notizia Charlie Gnocchi, fratello di Gene. In corso una trattativa non ancora finita, con l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto. Sulla carta previste cinquanta puntate del reality in prime time, record nella storia del programma. Max Felicitas, confermato ma con problemi da risolvere sul cachet”.

gf vip 7 concorrenti rita dalla chiesa
Max Felicitas

gf vip 7 concorrenti rita dalla chiesa

“Debutterà forse lunedì 12 settembre il GF Vip 7, Alfonso Signorini continua a lavorare al cast puntando con forza su un nome”, si legge ancora, arrivando infine al sodo: “Quello di Rita Dalla Chiesa. Il nome a sorpresa, la carta coperta”.

“In corso la trattativa tra le parti, che è accompagnata ancora dai dubbi della conduttrice ma si lavora per chiudere con concessioni contrattuali”. Il pubblico, se così fosse, sarebbe di sicuro in delirio. Parliamo di uno dei volti più stimati e amati dai telespettatori, sarebbe un successo.

“Tanti soldi mi hanno offerto”. GF Vip 7, carte false per avere dentro la conduttrice Mediaset

“Mi ha rubato tutti i soldi”. Rita Dalla Chiesa denuncia l’assurdo inganno: “Ha fatto così”

“Niente di tutto ciò”. La scoperta su Sonia Bruganelli che coinvolge anche Paolo Bonolis