“Tanti soldi mi hanno offerto”. GF Vip 7, carte false per avere dentro la conduttrice Mediaset

Sono più di vent’anni ormai che il Grande Fratello va in onda, da poco meno L’isola dei famosi e, anche se è uno dei più giovani, pure la versione vip, nella quale tra i protagonisti si scorgono solo vipponi, presto intratterrà il pubblico con la sua settima edizione. Dopo decenni di reality è sempre più difficile scovare qualche volto dello showbiz nuovo dell’esperienza. Una delle più corteggiate per il GF Vip 7 è Paola Barale.

Sembra passato tanto, visti i format che si sono conseguiti dopo la fine del GF Vip 6, ma in realtà non è poi molto che Alfonso Signorini ha fatto spegnere le luci dell’appartamento di Cinecittà. Eppure lui non si ferma mai e già da diverse settimane sta lavorando al prossimo cast che debutterà a settembre con nuove avventure. Una serie di nomi sono già usciti. Che questa volta anche Paola Barale abbia ceduto?

gf vip 7 paola barale


Paola Barale e il GF Vip 7, cosa ha deciso

Nel corso di un’interessante intervista concessa nelle ultime ore al Corriere della Sera, Paola Barale ha rivelato una volta per tutte cosa ne pensa del GF Vip e perché, nonostante il risaputo corteggiamento per farla partecipare all’amato reality, non vuole sentirne ragione. Sì perché ha rifiutato anche il GF Vip 7, è stata irremovibile anche di fronte a grosse cifre che avrebbero convinto tanti altri colleghi. Perché?

gf vip 7 paola barale
Quando andò a trovare l’ex fidanzato Raz Degan a L’isola dei famosi nel 2017

“In realtà me lo chiedono di continuo, mi offrono anche grandi cifre. Come mai non accetto mai? Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita. È importante essere tranquilli quando, per esempio, si sta male e ci si deve curare. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti”, ha svelato senza troppi giri di parole. Peccato, sarebbe stata perfetta per la casa.

“Io il sesso lo faccio così”. Paola Barale, confessioni hot: “C’è una cosa che dicono di me…”

Marito e moglie: Davide Silvestri del GF Vip si è sposato, strano matrimonio. Tutti vestiti così

“È riuscita a convincerli”. Colpo di Milly Carlucci: li porta a Ballando con le stelle 2022