“Hanno accettato”. GF Vip 7, coi primi nomi certi dei concorrenti nella Casa si prevede un bel caos

Ci sono i primi nomi certi per il GF Vip 7, i primi concorrenti sicuri. L’estate si fa sempre più torrida, ma Alfonso Signorini non si ferma e, tra qualche meritata vacanza in Grecia e le sue care escursioni in montagna, continua a lavorare sodo per dare vita alla sua prossima creatura, il GF Vip 7. Provini a più non posso per comporre il nuovo cast di vipponi, che debutterà tra oltre due mesi, il prossimo 19 settembre, nello spiatissimo quanto storico appartamento di Cinecittà.

Mentre è nel bel mezzo della realizzazione della sua opera, arrivata alla settima edizione, la quarta con lui al comando, Alfonso Signorini avrebbe già confermato tre nomi con sicurezza. Un tris di vipponi più che diversi tra loro, ognuno con una storia tutta da raccontare. Giovani e famosissimi per motivi diversi sui social. Pronti a far esplodere la ventennale dimora targata Mediaset. Chi ha già in mano il GF Vip 7?

gf vip 7 nomi primi concorrenti


GF Vip 7 concorrenti: i primi nomi confermati

Di uno dei tre si sta già parlando da diverso tempo, soprattutto nelle ultime ore, da quanto Alessandro Rosica, seguito sul web con lo pseudonimo Investigatore Social, ha spifferato che la sua ex compagna nonché madre di sua figlia Luna Marì (2021), Belen Rodriguez, non abbia accettato questa avventura imminente ed ormai certa al GF Vip 7. Parliamo dell’influencer, ex parrucchiere, Antonino Spinalbese. Lo scoop dei tre nomi in questione, di cui lui è il primo, è stato appena diffuso da Very Inutil People.

gf vip 7 nomi primi concorrenti

Passiamo poi ad una donna, grintosa, audace e tutta da scoprire. L’altra concorrente sicura è Chadia Rodriguez, e no, non è l’ennesima parente di Belen Rodriguez che parteciperà ad un reality. Ma una rapper che ultimamente è anche stata conduttrice di Sex, lies & Chadia su Real Time. Una attivista Lgbtq+ di 23 anni che è nata ad Almeria (Spagna) e che è per metà marocchina, cresciuta in Italia.

gf vip 7 nomi primi concorrenti

Infine l’altra vippona selezionata da Alfonso Signorini è un volto famoso in rete e per chi segue le tante vicende degli scintillanti salotti di Barbara D’Urso. Influencer, è nota per aver attraversato il sagrato del duomo di Milano in auto. Laureata in Scienze politiche, è Asia Gianese (classe 1999). Tra gli ancora in forse Guendalina Canessa, Manuela Arcuri, Pamela Prati, Gigliola Cinquetti, Alvaro Vitali, la figlia di Vittorio Sgarbi Evelina, Antonio Razzi, Max Felicitas, Brenda Asnicar e infine Federico Fashion Style.

“C’è anche la cantante”. GF Vip 7, Signorini ce l’ha fatta: anni di Sanremo, ora il reality

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, arrivata la scelta definitiva: “Abbiamo deciso così”

“Una brutta sorpresa”. Lulù Selassié non se lo meritava: c’è chi ha visto tutto e fotografato