“Se parli ti denuncio”. Belen Rodriguez avverte l’ex Antonino Spinalbese su quelle faccende serie

La tensione era nell’aria già da giorni, non è certo un segreto il fatto che Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese si siano lasciati probabilmente nel peggiore dei modi. Oggi i loro rapporti, se così possono definirsi, esistono solo ed esclusivamente per il bene di Luna Marì, la figlia che hanno avuto insieme il 12 luglio del 2021. Frutto di una relazione acerba, tramontata poco dopo. Tra loro ora è guerra aperta.

Lo ha rivelato nelle ultime ore Alessandro Rosica, meglio conosciuto in rete come Investigatore Social. Nello scoop pubblicato sul suo seguito account Instagram, si legge che Belen Rodriguez non riesce a digerire l’idea che Antonino Spinalbese si stia facendo strada nella Milano ‘bene’ grazie all’ormai nota liaison con Giulia Tordini. Ma soprattutto che il 26enne debutterà al GF Vip 7. Si parla anche di diffida.

belen rodriguez spinalbese gf vip 7


Belen Rodriguez, l’avvertimento all’ex Antonino Spinalbese

“Antonino Spinalbese si è fidanzato da qualche mese con una delle sorelle Tordini, Giulia, che fa parte di una delle famiglie più ricche della moda milanese. Stessa cosa la fece Stefano De Martino con Gilda D’Ambrosio”, si legge nel post di Alessandro Rosica, anche Investigatore Social. Uno scoop in grado di smuovere molto.

“Belen Rodriguez è scoppiata, complice il fidanzamento, che potrebbe fare entrare il suo ex nei giri, per non parlare dei continui litigi di lei con De Martino (per gli spostamenti di lui, sia per lavoro che divertimento). Ciliegina sulla torta la conferma di Antonino al GF Vip 7”, ha aggiunto in rete.

belen rodriguez spinalbese gf vip 7

Insomma, Belen Rodriguez non avrebbe retto tante scomode novità e così sarebbe passata all’attacco. “Non avrebbe digerito tutto ciò”, si legge infatti. “Avrebbe chiamato l’ex e gliene avrebbe dette di tutti i colori, tra le inutili proposte per non farlo partecipare, una frase che spicca come un avvertimento: ‘Se vai non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio’. Il dado è tratto, diffiderà lui dal parlare nel reality”, situazione pericolosa per l’ex hair stylist. “La guerra è iniziata, lui ha approfittato delle sue ex per far carriera, lei ne è stata la prova, ma la Tordini sarà solo un punto d’inizio”, prosegue il gossip.

Le cose potrebbero mettersi davvero male per Antonino Spinalbese, che però, visto quanto accaduto nella sua vita negli ultimi due anni, sembra abbia la giusta pasta per affrontare il tutto. Sebbene Belen sia a sua volta un osso duro. Ma lui “c’è, è pronto a prendere in giro tutt’Italia con una farsa”, spiega in più la pubblicazione. E non finisce qui.

“Settimane fa, incontrava altre donne e Giulia acconsente come nulla fosse. Belen non gliela darà vinta” e pare una promessa. Questo GF Vip 7 gli porterà possibilità di spiccare il volo solo. Ma dovrà farsi cauto e furbo se non vuole che tutto gli crolli malamente addosso.

“Identica al padre”. Belen Rodriguez, com’è diventata la figlia Luna Marì: è bellissima

“Ecco il nuovo fidanzato”. Valeria Marini in love: vent’anni più giovane e bellissimo

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, arrivata la scelta definitiva: “Abbiamo deciso così”