“Ha deciso così”. Stefano De Martino, il retroscena conferma tutto. Belen o no, è il suo momento

Sembra incredibile, ricordandolo giusto una decina di anni fa debuttare nelle vesti di ballerino ad Amici di Maria De Filippi, ma oggi è Stefano De Martino la promessa del piccolo schermo. Accantonata la sua forte passione per la danza, che continua a conservare nella sua sfera privata, il ritrovato compagno di Belen Rodriguez in questi anni si è esclusivamente tuffato nella conduzione televisiva. Scelta vincente.

Persino Maurizio Costanzo è della stessa opinione, come anche il direttore Rai Stefano Coletta, che lo sogna per praticamente ogni trasmissione televisiva della rete pubblica. Stefano De Martino è il nuovo cosiddetto showman, anche se di strada da fare, esperienza da accumulare, ne ha ancora moltissima. Lui lo sa e per questo motivo non si ferma e accetta ogni nuova proposta lavorativa e ne ha parecchie.

stefano de martino programmi rai 2022


Stefano De Martino sempre più trend in televisione

“Chi conosce Viale Mazzini sa quanto sovraesporsi possa essere rischioso”, si legge nella nota rubrica A lume di Candela, firmata dal giornalista Giuseppe Candela, penna del portale di Roberto D’Agostino, Dagospia. “Stefano De Martino non ha alcuna intenzione di rallentare, per lui com’è noto sono previsti quattro programmi su Rai 2”, ancora. Niente di nuovo. Ma c’è dell’altro a proposito del suo futuro imminente.

stefano de martino programmi rai 2022

Tim Summer Hits, Sing Sing Sing, Bar Stella e Stasera tutto è possibile non bastavano al baldo 32enne che sta investendo tutto se stesso per il bene della sua fiorente carriera televisiva. “Il marito di Belen Rodriguez sta lavorando a uno spettacolo teatrale previsto in primavera. Titolo Quasi one man show”, riporta ancora il portale di gossip. E non si è fatto scappare neanche il palcoscenico. La scena è sua.

L’opera teatrale porta la sua firma e quella di Riccardo Cassini. Invece il format all’insegna della musica e della stagione estiva, sopracitato, è appena iniziato e lui, al fianco della cara amica e collega, Andrea Delogu, continueranno a condurlo fino alla fine dell’estate.

Poco dopo Stefano De Martino riprenderà il comando del Bar Stella, seconda edizione. Nuovo capitolo pure per Stasera tutto è possibile ed, infine, il nuovo show già citato, Sing Sing Sing, ispirato all’americano That’s My Jam di Jimmy Fallon. Vai così.

“Se parli ti denuncio”. Belen Rodriguez avverte l’ex Antonino Spinalbese su quelle faccende serie

“Ma non è possibile”. La scoperta su Giancarlo Magalli lascia senza parole. Ma ci sono conferme

Ingressi bomba al GF Vip 7, c’è anche la storica conduttrice Mediaset. Sarà curioso vederla lì