“Come spendo quei soldi”. Nicolas Vaporidis ha deciso: cosa fa con la bella somma vinta all’Isola

La prima persona che alla quale ha voluto telefonare quando ha ripreso in mano il telefono dopo 99 su L’isola dei famosi 2022, durata la bellezza di 25 puntate grazie all’inedito prolungamento sulla scia del GF Vip di Alfonso Signorini, è stata ovviamente sua mamma. “Ci siamo rassicurati a vicenda”, ha detto Nicolas Vaporidis nel corso di una intervista rilasciata in queste ore al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Dopo la telefonata alla madre, per il vincitore della 16esima edizione de L’isola dei famosi è arrivato un momento che aspettava da mesi. Ossia sentire la sua dolce metà, della quale ha preferito parlare poco per via della riservatezza che tanto ama e predilige nella sua esistenza. Il suo nome è Ali, stando a quel che ha detto lui nel reality. Le vuole regalare “tanto tempo assieme”. Ma cosa ne sarà del montepremi?

nicolas vaporidis soldi vinti isola famosi


Nicolas Vaporidis, cosa farà coi soldi vinti all’Isola dei Famosi

Avrà pure guadagnato la bellezza di 100mila euro, di cui una parte sarà devoluta in beneficienza come ogni anno in ogni reality, senza contare il misterioso cachet accumulato nelle settimane di permanenza su L’isola dei famosi 2022. Ma di cose, come gli altri naufraghi, ne ha perse. Come le forze e i chili che sono “8, ne peso 56 come a 13 anni. Ho l’aspetto da patito, però i medici hanno detto che recupererò”.

nicolas vaporidis soldi vinti isola famosi

A grande sorpresa, lo show di Ilary Blasi gli ha permesso di vedere le cose in una nuova prospettiva. La televisione potrebbe essere ancora compresa nel suo futuro. “Sarebbe una bella sfida, crescita umana e professionale. Per ora non parteciperò ad altri reality”. “La libertà di fare le proprie scelte è qualcosa di impagabile. La vita è una, se le decisioni servono ad arricchirla, ben vengano le novità”, ha spiegato.

nicolas vaporidis soldi vinti isola famosi

Poi, durante l’esaustiva ed interessante chiacchierata col noto periodico, Nicolas Vaporidis è passato a ciò che tutti si stanno chiedendo da giorni. Cioè la sorte del sostanzioso montepremi: “Li gestirò come tutte le mie risorse”, ha cominciato. “Continuerò a vivere a Londra, dove ho i miei ristoranti e cercando però di godermi anche la mia bella Italia per poter fare così cinema e magari televisione”, ha concluso.

Edoardo Tavassi, gira una voce molto piccante: “Roba forte dopo l’Isola dei Famosi”

Nicolas Vaporidis, cosa e quanto ha vinto all’Isola dei Famosi: “Il peggiore della storia”

Ingressi bomba al GF Vip 7, c’è anche la storica conduttrice Mediaset. Sarà curioso vederla lì