“Ma è così?”. Ronn Moss, la scoperta sulla nuova vita in Italia. Cosa fa il buon vecchio Ridge

L’ultima occasione pubblica in cui Ronn Moss, noto agli italiani come Ridge di Beautiful, esperienza ormai chiusa da anni, è stata la convention nazionale di Forza Italia a Napoli. A quella platea aveva parlato della sua vita in Italia, paese che lo ha stregato e convinto a sceglierlo per la sua seconda vita. In molti sanno che è da anni proprietario di una masseria in Puglia, regione che adora come tanti altri stranieri.

Ora, però, arrivano interessanti novità sulla sua vita personale e artistica. Ha deciso di cambiare ancora. Con coraggio, verrebbe da dire, considerando i suoi settant’anni. Una nuova sfida, insomma, che gli farà vestire panni più ‘tradizionali.

ronn moss oggi televisione


Ronn Moss, nuova vita per il Ridge di Beautiful

A regalare queste novità è l’informatissimo Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo Tv, che è riuscito a interecettare notizie davvero interessanti sul suo conto. Pare che Ronn Moss sia già in una fase parecchio avanzata di colloqui con la Rai per essere uno dei prossimi volti di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti sul primo canale. C’è di più, avrebbe sostenuto anche il provino.

Pare sia davvero così, anche perché sarebbe stato visto in compagnia di Miriana Trevisan a pranzo. Lei, difatti, è tra gli ex concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip che, stando ai rumor, dovrebbero partecipare proprio a Tale e Quale Show. Moss, insomma, starebbe nel suo giacché non ha mai smesso di lavorare come artista, tra televisione e concerti. Già, nella sua nuova vita c’è anche la veste di cantante.

Però attenzione: la stessa Miriana Trevisan, al settimanale di Riccardo Signoretti ha confidato un’altra cosa e cioè “un suo nuovo progetto che lo dovrebbe riportare in Italia a partire dal prossimo settembre ma, ovviamente, non posso svelare di cosa si tratta”.

La curiosità è tanta ma qualcosa si è riuscito ad apprendere. Pare, insomma, che sia pronto a entrare nel cast di una delle fiction più amate, da diversi anni, dal pubblico della Rai. Ronn Moss starebbe per diventare uno dei attori de Il paradiso delle signore. Del resto, la recitazione è la sua vita. E gli appassionati di quel prodotto di Rai Uno saranno contenti di vederlo, quale che sia il suo ruolo.

“Perché non mi vedete più”. Pupo, la verità sulla sua scomparsa: “Non ho altra scelta”

Lei è la splendida figlia dell’attore più affascinante della storia del cinema. Anche lei attrice