“Prepara i pannolini”. Gerry Scotti, la notizia più bella e più dolce: la famiglia si allarga

Per i telespettatori italiani, ormai da decenni, è quasi come un amico di vecchia data, anche un parente con il quale si ha a che fare praticamente ogni giorno e allo stesso orario. Negli anni Gerry Scotti non si è guadagnato l’affetto del pubblico solamente grazie al talento che dimostra sotto i riflettori, ma anche per la sua umanità e simpatia. Per questo quando gioisce per qualche bella notizia, lo fanno pure i fan.

Sicuramente gli ultimi anni non sono stati semplici e spensierati per nessuno e, come se non bastasse, la realtà di oggi prosegue più o meno su questa preoccupante piega. Eppure, in tutto ciò, Gerry Scotti non si può lamentare. Oltre ad avere il fedele quanto sempre vincente lavoro sul piccolo schermo dalla sua parte, il conduttore, nel 2020, ha vissuto un evento speciale in famiglia e, forse, sarà così di nuovo.

gerry scotti figlio nipote


Gerry Scotti, il nuovo arrivo in famiglia

Per il momento stiamo ancora parlando di una indiscrezione, lanciata in queste ore dal settimanale che è diretto da Carlo Verdelli, Oggi. Difficile ricevere veloci conferme, o smentite, da parte dell’interessato in quanto, come ben si sa, si tratta di un personaggio pubblico estremamente e saggiamente geloso di ciò che accade nel suo privato. Nell’ottobre del 2020, aveva annunciato che sarebbe diventato nonno.

gerry scotti figlio nipote

Dopo aver dato la dolcissima notizia ai suoi numerosi sostenitori, Gerry Scotti ha presto visto nascere la sua prima nipote Virginia, era il 15 dicembre dello stesso anno. E oggi sembra proprio che diventerà ancora nonno. La rivista lo descrive “al settimo cielo”. “A Pavia, dove abita, gira voce che il suo unico e amato figlio Edoardo lo renderà nonno per la seconda volta”, si legge ancora. Non resta che aspettare.

“Ma che combini”. Carmen Di Pietro si lascia andare col naufrago: il figlio scopre tutto così

“Sta indagando la polizia”. Anna Tatangelo, brutto momento per il papà: costretto a denunciare

“Ma perché tutto questo?”. Alberto Matano, polemica dopo le nozze: “Non ve ne rendete conto”