“C’è di mezzo Romina Power”. Brutto colpo per Al Bano e Jasmine Carrisi: “Ma l’ha fatto per lei”

Spesso i compagni di vita degli artisti sono costretti a vivere nell’ombra degli ex di questi ultimi. Sorte che tocca davvero a tanti, basti pensare all’ormai ex marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, e la sua evidente antipatia per Eros Ramazzotti. Così anche per Loredana Lecciso, da decenni al fianco di Al Bano, madre dei suoi figli minori Albano Junion e Jasmine Carrisi, perseguitata da Romina Power.

Sia chiaro, naturalmente non è la cantante italo-americata a perseguitare Loredana Lecciso, lo fanno i nostalgici e fin troppo fedeli ammiratori di Al Bano e Romina Power, non solo delle loro canzoni ma del tramontato amore durante cui hanno avuto quattro figli. L’adorata, scomparsa nel mistero, Ylenia, Yari, Cristel e Romina. L’artista e Jasmine Carrisi pare che non potranno più lavorare proprio per colpa sua.

albano carrisi jasmine carrisi the voice senior


Albano Carrisi e Jasmine Carrisi, voci di ‘no’ in tv

La simpatica coppia papà-figlia che aveva fatto parte della giuria di The Voice Senior a quanto sembra non sarà più riconfermata in quel ruolo, condiviso nel corso delle due edizioni del talent show condotto da Antonella Clerici dagli studi di Rai 1. Una possibilità che Albano Carrisi non aveva lasciato nascosta, visto che si era detto dispiaciuto e disponibile con Jasmine Carrisi se fossero stati, invece, richiamati.

albano carrisi jasmine carrisi the voice senior

“Probabilmente Al Bano sarà costretto a dire di no”, si legge sul settimanale edito da Cairo, diretto da Osvaldo Orlandini, Tv Mia. Dietro a questa scelta ci sarebbe proprio la sua ex compagna di vita e di palco, con la quale ancora Albano Carrisi ancora gira il globo in tour. Difatti, dopo, si legge: “In autunno riprendono i concerti con Romina Power”. Un dovere irrinunciabile. Non resta che attendere conferma.

“Ho deciso di chiudere”. Loredana Lecciso, è un addio. La scelta della compagna di Albano Carrisi

“Lo faccio per Mara Venier”. Alberto Matano, la decisione dopo il matrimonio: “È giusto così”

“Senza soldi e senza lavoro”. Momento difficile per il famoso volto di Mediaset: “Vivo così”