“Addio, ti lascio andare”. Lutto per Emanuela Folliero: “Potete capire quant’è difficile”

Lo scorso 17 marzo aveva pubblicato lo stesso scatto, al tempo ancora inedito, nel quale aveva mostrato quanto amava prendersi cura di lei. Un rapporto basato semplicemente sull’amarsi reciprocamente, puro amore e nient’altro. Emanuela Folliero adesso è tornata sul web meno gioiosa e sorridente, la serenità di quella foto social per il momento non la rispecchia più, in quanto ha perso la sua fedelissima compagna.

Per la conduttrice del piccolo schermo era la prima volta, non aveva mai vissuto prima un’esperienza del genere, che, come ha adesso raccontato ai suoi fan, le ha regalato un insegnamento che porterà con sé per sempre. Purtroppo il suo quotidiano non sarà più lo stesso e sentirà la mancanza di quelle attenzioni che solamente una compagna d’avventure come la sua Nina le poteva dare. Emanuela Folliero la piange.

emanuela folliero lutto morta nina


Emanuela Folliero, l’addio alla sua cara Nina

“Addio cara Nina, ti lascio andare. Chi ha un piccolo, ma grande, amico a quattro zampe sa di quanto ti riempiono la vita, del prezioso legame che si viene a creare. L’amore incondizionato, senza giudizio. La mia Nina non ha avuto una vita facile prima che la prendessi in adozione. È stato il mio primo cane e ho scoperto il mondo che vorrei”, ha spiegato affranta e commossa Emanuela Folliero svelando il suo lutto.

emanuela folliero lutto morta nina
Con Sandy e Nina

Nina per la donna di spettacolo era un essere “leale, paziente, buono, sincero e che sa cos’è il perdono”. Per questo bellissimo motivo l’ha infine ringraziata dicendo: “Grazie per l’amore che lascerai per sempre nel mio cuore”, come si legge nel post che ha pubblicato su Instagram, dove raccoglie oltre 300mila fan che la stanno consolando. “Forza, ti capisco!”, “Chi non ha un cane non sa”, “È ancora con te”, “Povera”.

Grave lutto nel cinema italiano, addio a un attore garbato e indimenticabile. Sempre con i migliori

“Sto malissimo, non cammino”. Eva Henger choc dall’ospedale: cosa è successo dopo l’incidente

“È morta”. Lutto nella televisione, l’addio dell’attrice a 48 anni: “Il male ha vinto”