Andreas Muller e Veronica Peparini hanno parlato. La decisione dopo le ultime voci

Sono tre anni che un travolgente e romantico sentimento lega le esistenze di due ballerini professionisti, carichi di passione, nonché, ognuno a suo modo, simboli della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Proprio lì, nella seguita scuola, la coach di danza Veronica Peparini ha conosciuto, l’allora alunno, Andreas Muller. Un amore, proprio per quello, nato in punta di piedi, con i giusti tempi, solamente dopo.

Non solo innamorati, la rinomata coreografa e il ballerino, che grazie ad Amici ha trovato la sua strada nel settore che ama, sono anche uniti da un’incredibile complicità che li lega in una profonda amicizia. Eppure, anche coppie come loro vivono dei capitoli di crisi. Quando due vite si intrecciano è facile che accada. Tutto sta nel riuscire a risolvere, è lì che si svela la veridicità di un amore. Loro ce l’hanno fatta.

andreas muller veronica peparini crisi insieme


Andreas Muller e Veronica Peparini, stop alle voci

Nell’ultimo periodo Andreas Muller è stato molto giù a livello psicofisico a causa di un brutto infortunio, ancor più grave per una persona che, come lui, lavora con il proprio corpo e non può prendersi troppe pause. Questo, sembrerebbe, uno dei fattori scatenanti della crisi di cui si è parlato a lungo nel mondo della cronaca rosa. L’ha confermato la stessa Veronica Peparini placando gli animi dei loro sostenitori.

andreas muller veronica peparini crisi insieme

Poi la conferma che il problema è rientrato. In occasione del suo 26esimo compleanno, Andreas Muller, che è 25 anni più giovane della compagna 51enne, ha pubblicato un ritratto di famiglia che ha spazzato via le malelingue. “Ti amo Vero, ti amo famiglia, vi amo amici miei, ti amo lavoro. Sono fiero di me, di ciò che sto facendo. Di quello che sono riuscito a costruire nella vita fino ad oggi”, ha esordito commosso.

Il volto della danza ha spiegato di essere orgoglioso di ogni aspetto della sua esistenza “dalla relazione con Vero, al rapporto con la mai famiglia, e lavorativamente parlando, sono riuscito a fare più di quanto mi aspettassi”. Una pubblicazione piena d’amore per la vita e, soprattutto, per la sua Veronica che nello scatto bacia con passione. “Finalmente insieme”, “Che sollievo vedervi”, “Stupendi”, “Così vi vogliamo”.

“Si sposa”. Alberto Matano, il matrimonio è ufficiale: chi è il compagno. Celebra Mara Venier

“Perché non lo dice?”. Edoardo Tavassi, all’Isola dei Famosi si scopre il suo segreto ‘bollente’

“Perché si sono lasciati”. Arisa e Vito Coppola, il gossip coinvolge la famosa della tv vicina a lui