“Nuovo intervento estetico”. Gemma Galgani scoperta: torna cambiata a Uomini e Donne

Dopo questa indiscrezione, Tina Cipollari starà scalpitando al pensiero delle prossime registrazioni del dating show del quale è un simbolo da oltre vent’anni. Al contrario di ciò che si diceva, in queste ultime settimane, sembra proprio che Gemma Galgani non sia stata selezionata da Alfonso Signorini per il GF Vip 7 del prossimo settembre e continuerà a essere fissa a Uomini e Donne. Per lei la novità è un’altra.

Ma quale Cinecittà, la dama torinese sta bene dove si trova, tra i cavalieri e le colleghe corteggiatrici di Canale 5, sotto l’attento sguardo di Maria De Filippi, che continua a credere in lei da oltre un decennio. Qualcosa sta bollendo in pentola però, c’è aria di rivoluzione nel suo quotidiano, e non si sta parlando del piccolo schermo bensì del chirurgo plastico. Gira voce che Gemma Galgani rivedrà l’amico bisturi.

gemma galgani ritocco intervento naso


Gemma Galgani, nuovo ritocco: intervento al naso

“Presto potrebbe avere un nuovo profilo. Sembra che Gemma Galgani sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso. E Nuovo, in un gioco grafico, ipotizza come potrebbe diventare il naso della stella di Uomini e donne dopo la rinoplastica”, il gossip firmato dal famoso periodico. “Per questo tipo di viso non è indicato un naso alla francese, ne stravolgerebbe l’identità. Meglio definire la punta e ridurre le narici’, il chirurgo plastico Luca Lecciso”, si legge in più sulla nemica di Tina Cipollari.

gemma galgani ritocco intervento naso

gemma galgani ritocco intervento naso

Com’è già risaputo, non è la prima volta che la star di Uomini e Donne ricorre alla chirurgia plastica ed i risultati si sono visti nel tempo. “Dopo aver corretto il sorriso nel 2016, grazie al programma Selfie – Le cose cambiano, la Galgani ha proseguito con un mini lifting al volto e, la scorsa estate, si è poi regalata labbra carnose e un seno alto e pieno”, spiega la rivista. Non resta che attendere. “Dicono sia tornata a Torino per rifarsi il naso già sto immaginando Tina a settembre”, scrive divertito un utente su Twitter.

“Sta per farlo”. Jessica Alves, nuovi interventi choc per l’ex Ken Umano: come sta per diventare

“Quanto sei cambiata”. Barbara Berlusconi, ritorno sulla scena e tutti notano le tonde differenze

“Bei soldi”. Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a UeD: “Non vi scandalizzate”