Pamela Petrarolo è tornata: età, altezza, peso, ex marito, le 3 figlie, il compagno, cosa fa oggi

Era tanto che gli affezionati telespettatori si chiedevano che fine avesse fatto e, più che altro, perché era stata così tanto tempo lontana dal suo piccolo schermo. L’inizio della sua fama risale agli anni Novanta, e come dimenticarlo, dei quali è presto diventata un’icona di talento e di fascino. Pamela Petrarolo infatti è stata una delle memorabili, giovanissime, stelle di Non è la Rai, al fianco di Ambra Angiolini e molte altre.

Un iconico debutto il suo, che l’ha portata ad altre esperienze del piccolo schermo, nel corso degli anni. Poi però, improvvisamente, Pamela Petrarolo si è dileguata scomparendo nel nulla e lasciando tanti fan nel mistero e in una inguaribile nostalgia. Il pubblico la ricorda anche come concorrente de La fattoria 3. Dopo sedici anni, ha deciso di tuffarsi in un format simile, L’isola dei famosi 2022, con sorpresa di tutti.

pamela petrarolo età altezza peso marito figli fidanzato lavoro vita privata


Pamela Petrarolo: anni, altezza, peso,

Pamela Petrarolo è nata a Roma il 10 novembre 1976, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta 161 centimetri per un peso di circa 56 chili e le sue misure, ai tempi d’oro, hanno fatto sognare tanti ammiratori. Non solo negli anni di esordio, la prima apparizione televisiva fu da bambina nella Domenica In di Gianni Boncompagni in qualità di conduttrice a soli 13 anni (anche se poi il vero grande successo è arrivato con Non è la Rai), ha anche dimostrato di essere una cantante, incidendo hit, nonché ballerina.

pamela petrarolo età altezza peso marito figli fidanzato lavoro vita privata

Insomma, non si è fatta mancare niente sin da quando era giovanissima. Per questo motivo, ad un certo punto, ha deciso di accantonare la sua già soddisfacente carriera nel piccolo schermo per tuffarsi in un altro capitolo di vita.

Quello che da tempo ormai la vede mamma di tre figlie: Alice, Angelica e la piccola Futura, nate rispettivamente nel 2003, 2016 e 2020, venute al mondo da due padri diversi. I suoi amori. Anche per questo negli ultimi anni non si è mai più vista sotto i riflettori, erano loro a tenerla impegnata.

Gian Luca Pea

Dopo tre anni di fidanzamento, dal 2001 al 2017, la figura di Non è la Rai è stata sposata con l’agente di viaggi Gian Luca Pea, da queste nozze sono nate le due primogenite, con una evidente differenza di età. E poi è arrivato l’attuale compagno, il riservatissimo Giovanni Benevento col quale ha dato vita alla erede minore. Di lui si conosce solamente l’età, infatti è dieci anni più giovane della coreografa nata in televisione. Insieme, stando ad Instagram dove lei raccoglie numerosi seguaci, formano una coppia proprio affiatata.

pamela petrarolo età altezza peso marito figli fidanzato lavoro vita privata

Nel 2018, Pamela Petrarolo ha raccontato a Spy di un incubo, con finale sereno, vissuto dopo la nascita della secondogenita Angelica: “È nata con una malformazione congenita alla testa. Nessuno se n’era mai accorto. Il sesto senso materno mi ha fatto capire, da lì a poco, è stata operata. I medici hanno detto che è stato un vero miracolo, in quanto se non me ne fossi accorta lei avrebbe rischiato di morire nel sonno”. Poi il coraggio di diventare mamma ancora una volta, a 44 anni, e ora la voglia di rimettersi in gioco in tv.

Carol Alt la splendida, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, ex marito, la nuova vita

Francesca Dellera, com’è oggi la splendida attrice: età, altezza, peso, marito e figli, cosa fa

“Uguale al papà”. Pietro Taricone e Kasia Smutniak, com’è oggi la figlia Sophie: età, foto