“Non deve avere una ragazza”. Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro: la verità all’Isola dei Famosi

Ci sono state ere migliori per quanto riguarda gli amori che nascono nei reality. Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro e l’ex fiamma di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis, hanno battuto addirittura l’amore lampo tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Almeno loro hanno condiviso, pure se per poco, il quotidiano nella vita reale. I due naufraghi, per esclusiva decisione del 20enne, sono durati soltanto qualche giorno.

Naturalmente Carmen Di Pietro non potrebbe essere più soddisfatta. Sin dai primi attimi trascorsi sulla spiaggia de L’isola dei famosi 2022, ha sempre messo in guardia il figlio invitandolo a non avvicinarsi a qualsiasi donna approdasse in Honduras. Alessandro Iannoni si era finalmente ribellato a questo strano consiglio, che secondo tutti era dettato solo da un’eccessiva gelosia materna. Però dietro c’è dell’altro.

carmen di pietro figlio alessandro iannoni maria laura


Carmen Di Pietro e gli amori del figlio Alessandro Iannoni

“Ho preso un palo enorme. Nella capanna gli ho chiesto cosa poteva esserci. Lui ha frenato e io ci sono rimasta male. Gli ha fatto piacere che mi sono esposta perché è timido. Poi però mi ha friendzonata. Era ambiguo, ora ho capito. Ho chiesto scusa se ho forzato la mano. Dopo tre notti non era successo nulla, dovevo capirlo prima. Non ho mai avuto un amore vero, vorrei tanto”, ha detto Maria Laura ai compagni.

carmen di pietro figlio alessandro iannoni maria laura

La giovane naufraga de L’isola dei famosi 16, molto delusa, ha poi continuato a sfogarsi con Guendalina ed Edoardo Tavassi spiegando che Alessandro Iannoni, seppur con grande educazione e gentilezza, le ha dato il due di picche spiegandole che con lei vedrebbe nient’altro che un’amicizia in futuro. Che ci sia stato nuovamente lo zampino di Carmen Di Pietro? Pare di sì, ma più indirettamente di quanto di ritiene.

“Alessandro sii gentile e vieni subito qua. Ora devi raccontarmi che avete fatto e cosa vi siete detti nella capanna. Quindi le hai detto che non ti fidi, ok. Bravo, le hai anche detto che rimanete amici. Preferisco così amore”, ha subito esordito la showgirl vedendo uscire il suo orgoglio dalla capanna. Ma ancora non sembrava abbastanza soddisfatta dell’avvenimento così atteso. Si è voluta sentir dire che aveva ragione.

carmen di pietro figlio alessandro iannoni maria laura

“Devi dire che aveva ragione mamma. Ma quando ti dicevo che lei era falsa? Ti mettevo in guardia. Maria Laura prima di entrare aveva studiato il mio personaggio. Te lo ripetevo di aprire gli occhi. Ieri mi hai fatto correre per venire dietro voi a fare l’escursione, perché voleva vedere il tramonto quella. Tutte tarantelle. L’importante è che è finita. Sapevo avrebbe fatto passi falsi e ti saresti accorto ch’era finta”, ha aggiunto.

Ma perché mai tanta possessività verso un figlio di vent’anni? Finalmente la verità l’ha detta l’interessata: “All’inizio si tengono per mano, poi la strusciata, la cosa, il bacetto, lo sfregamento e dopo è fatta. No, lui deve pensare a studiare ora. Poi se si fidanza viene distratto. Prima finisce gli studi, si sistema e dopo ne riparliamo con tutta calma. Maria Laura De Vitis? Quella è furba e io non la mollo, la controllerò sempre”.

Pamela Petrarolo è tornata: età, altezza, peso, ex marito, le 3 figlie, il compagno, cosa fa oggi

“Io e Alvin così”. Ilary Blasi spiega tutto dopo le voci sulla lite con l’inviato dell’Isola dei Famosi

“Ma perché lo ha fatto?”. Manuel Bortuzzo contro Silvia Toffanin, il gesto non è piaciuto a nessuno