Paola Perego, chi è l’importante marito Lucio Presta: età, ex mogli, i figli, cosa fa nella tv

Dal temperamento verace e sempre con la risposta pronta, è uno degli agenti dello spettacolo e produttore più di successo del panorama italiano. Lucio Presta è anche conosciuto per essere il marito di Paola Perego, e con lei forma una coppia splendida e affiatata, ricca di soddisfazioni lavorative ma anche di gioie intime, come l’arrivo di nipotini da coccolare e viziare.

Oggi imprenditore, la sua carriera non era certo iniziata così, anche se sempre all’insegna del mondo dello spettacolo. Nella vita di Lucio Presta c’è un passato da ballerino. Proprio così, ha lavorato nel programma Fantastico per ben cinque edizioni, prima di dire addio ai riflettori per dedicarsi ad un altro aspetto dello stesso settore. E grazie alla danza aveva tessuto una rete di contatti che gli hanno permesso di fare i primi passi nel mondo delle agenzie di spettacolo. Oggi, la sua, si chiama Arcobaleno tre, e tra i soci ci sono sua moglie e i suoi figli.

lucio presta marito paola perego età altezza peso figli lavoro


Paola Perego, chi è il marito Lucio Presta: età, altezza, figli, lavoro

Lucio Presta è nato a Cosenza il 14 febbraio 1960, sotto il segno dell’Acquario. È alto circa 182 centimetri per un peso di circa 75 chili. La vita dell’imprenditore non è certo stata facile. Il padre preferì farlo educare in un collegio e la madre morì mettendolo al mondo. Tragedia di cui Lucio Presta si sente responsabile. Cresciuto perciò quasi senza contatto fisico, l’approccio che ha avuto con i suoi figli è completamente opposto.

lucio presta marito paola perego età altezza peso figli lavoro

Sposatosi tre volte, la prima fu un vero e proprio colpo di fulmine. Sposò infatti Simonetta solo dopo quaranta giorni di conoscenza. Ma il grande amore della sua vita è stato con Emanuela, la sua seconda moglie, che ha dato a Lucio Presta i suoi due figli, Beatrice e Niccolò (classe 1992). La donna morì a causa di una grave malattia quando ormai l’imprenditore era fidanzato con Paola Perego, ma “eravamo insieme quando il medico ha detto che poteva morire e io ero stravolto”, ha spiegato in un’intervista al Corriere della sera.

Il 25 settembre 2011, dopo ben dieci anni di fidanzamento, Lucio Presta e Paola Perego si sono giurati amore eterno, e quello che hanno creato è una fantastica famiglia allargata. Oltre ai figli dell’imprenditore infatti, ci sono anche i figli della conduttrice, Giulia e Riccardo Carnevale, nati dal matrimonio decennale con Andrea Carnevale.

E proprio Giulia ha reso nonna Paola Perego con due splendidi bambini. Ma non è finita qui. Anche Niccolò Presta ha dato al padre la gioia di un nipotino. Una famiglia in crescita a cui Lucio Presta può dare tutto l’amore che lui ha sentito di non avere mai.

Claudia Koll oggi, che fine ha fatto: età, altezza, peso, vita privata, la religione

“La sua sosia”. Rita Dalla Chiesa, chi è la figlia Giulia Cirese: età, il marito defunto, lavoro in tv

Denny Mendez, che fine ha fatto l’ex Miss Italia e com’è oggi: età, altezza, peso, il marito e la figlia