“Le corna con lei”. Belen Rodriguez, così ha scovato Stefano De Martino e la famosa conduttrice

Appena di sentono i nomi di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, subito dopo, se ne ode un altro. Da anni ormai sulla famosa coppia, che scoppia e si riaccoppia di continuo da oltre un decennio, aleggia la figura di un’acclamata quanto bellissima collega del piccolo schermo. Sì parliamo proprio di lei, Alessia Marcuzzi. Per tutto questo tempo il gossip che raccontava tale presunto triangolo è rimasto un mistero.

C’è voluto Teo Mammucari, e in particolare gli autori de Le iene di Canale 5, per far riemergere e mettere luce sulla chiacchierata indiscrezione sempre rimasta senza risposta. Nella puntata del 4 maggio scorso Belen Rodriguez è stata pungentemente interrogata, come già capitato, sulle corna che le avrebbe fatto Stefano De Martino nel 2020 con Alessia Marcuzzi. Una voce emersa ai tempi da Dagospia. La risposta?

belen rodriguez stefano de martino tradimento alessia marcuzzi


Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il retroscena sul tradimento con Alessia Marcuzzi

Indubbiamente la vamp argentina non teme le orecchie indiscrete, va ricordato che in passato ci ha pure fondato una vincente carriera che tutt’oggi continua con inimitabile successo. Perciò, ha risposto con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta. Lo scoop di Roberto D’Agostino raccontava che la 37enne aveva scoperto le fatidiche corna con Alessia Marcuzzi sull’iPad del marito per poi buttarlo fuori di casa.

belen rodriguez stefano de martino tradimento alessia marcuzzi

“A Stefano che frigna, invocando rispetto dei figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere cespuglio di corna grazie alla Marcuzzi, dall’iPad di lui che lei aveva collegato col suo iPhone. Durante il lockdown stava giocando insieme al figlio. Nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi apple, piovevano i messaggi di Alessia”, si leggeva nello scottante articolo del noto sito.

Tornando al presente, nello studio del Biscione, Belen Rodriguez ha spiegato che ai tempi aveva soltanto sospettato di essere stata tradita da Stefano De Martino, un fatto che ha confessato di pensare ancora e che però non può confermare per mancanza di prove. “Se tutti abbiamo mai provato un dubbio di essere cornuti? Certo e non soltanto il dubbio aggiungo. Diciamo che non l’ho mai scoperto sul serio”, ha detto.

Per concludere in bellezza, Teo Mammucari le ha fatto una altra domanda scomoda e lei ha risposto: “Se Stefano De Martino dovesse tradirmi con una tra Cecilia e Iva Zanicchi? Oddio con mia sorella mai quindi la Zanicchi. Con Cecilia sarebbe una cosa tremenda quindi Iva per forza. Con un uomo come Rudy Zerbi o la Zanicchi? No sempre Iva dai. Che in più la Zanicchi è pure bella”, gli ha poi tenuto testa la Rodriguez.

“L’ha dovuta denunciare”. Fabrizio Corona costretto a farlo a Nina Moric: “Fatti gravissimi”

“Regalo da 20mila euro”. Silvia Toffanin, sorpresa di compleanno wow per Pier Silvio Berlusconi

“Ma non avete capito perché?”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, la ‘sentenza’ di Katia Ricciarelli