“È assurdo”. Vittorio Sgarbi e Mughini, spunta ora il video choc della rissa al Costanzo Show

Al suo quarantesimo anno, con ben oltre quattromila puntate alle spalle, il Maurizio Costanzo Show non poteva non regalare un attimo televisivo come la rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, uomini di cultura che, nonostante conoscano bene l’ambiente delle telecamere, non sono riusciti a mantenere un comportamento ed un linguaggio civile. A dividerli, nel corso della registrazione, più di uno degli ospiti.

Al Bano è corso per soccorrere Vittorio Sgarbi, Giuseppe Cruciani partecipava aiutando senza riuscire però a trattenere le risate ed Iva Zanicchi, mal capitata nel mezzo della furibonda e a tratti volgare lite, era letteralmente impietrita. In più sono volate urla da censura, insulti, contornati da quelle di Maurizio Costanzo che incitava il critico d’arte e Giampiero Mughini a farla finita. E tra i due non è la prima volta.

vittorio sgarbi mughini rissa maurizio costanzo show


Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, il video della rissa al Maurizio Costanzo Show

“È finita a mazzate tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. La rissa, accennata da Tv Blog, avvenuta nel pomeriggio durante la registrazione del Maurizio Costanzo Show. Tensione esplosa per un dibattito sulla Russia, con successivo scontro fisico e caduta per terra di Sgarbi. Dagospia mostra in esclusiva le prime immagini. Erano già arrivati allo scontro fisico nel 2019 in una puntata di Stasera Italia”, si è letto sul sito.

vittorio sgarbi mughini rissa maurizio costanzo show

Insomma, Giampiero Mughini dopo circa tre anni dalla sfiorata rissa nello studio Rai di Eleonora Daniele ha preferito regalare il secondo accesissimo round al Biscione. Fortunatamente in studio c’era anche il famoso ex artista marziale, noto anche grazie a Maria De Filippi e Tu si que vales, Alessio Sakara che li ha convinti a fare pace, proprio come si fa con i bambini. Non hanno esitato a darsi la mano col sorriso.

“L’ha dovuta denunciare”. Fabrizio Corona costretto a farlo a Nina Moric: “Fatti gravissimi”

“Lei assolutamente no”. Maurizio Costanzo ‘boccia’ Maria De Filippi: che bordata alla moglie

“Cose brutte”. Lulù Selassié denuncia tutto su Manuel Bortuzzo (e il padre): “Perché è finita”