“Cose brutte”. Lulù Selassié denuncia tutto su Manuel Bortuzzo (e il padre): “Perché è finita”

Come un violento fiume in piena, finalmente Lulù Selassié ha raccontato tutta la sua verità a proposito dell’improvvisa quanto inaspettata, soprattutto per lei, rottura con Manuel Bortuzzo. Una versione che sfiora l’assurdo e che ha lasciato di stucco i fan. Che pensare della famiglia del nuotatore? Per quanto riguarda l’ex gieffina è stato Franco Bortuzzo, onnipresente nel quotidiano del figlio, a causare il tutto.

La ‘principessa’ ha parlato addirittura di “lavaggio del cervello”. “Il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi dal primo istante. Noi facevamo il possibile per allontanare le negatività. Manuel ha subito forti pressioni. Anche dagli amici che non mi sopportavano”, ha spiegato ad Azzurra Della Penna per Chi. Lulù Selassié ha scoperto la fine con Manuel Bortuzzo dal comunicato dell’Ansa. Lui l’ha anche bloccata su Whatsapp.

lulù selassié perché lasciata manuel bortuzzo famiglia padre


Manuel Bortuzzo, la vertià di Lulù Selassié sull’addio: “Colpa del padre”

“Gli devono aver fatto un gran bel lavaggio del cervello, fino a due giorni fa eravamo insieme. Abbiamo festeggiato i sette mesi insieme, ci siamo svegliati accanto”, ha continuato. “Mai avuto privacy. Il padre scendeva in continuazione, era molto invadente. Manu ha bisogno di sentirsi autonomo e indipendente, lui gli stava addosso”, a quanto pare Franco Bortuzzo può accedere liberamente alla casa di Manuel.

lulù selassié perché lasciata manuel bortuzzo famiglia padre

Nell’appartamento del nuotatore, almeno per il papà, non esisterebbero campanelli o porte che tengano. “La casa è separata da una scala a chiocciola, non è che doveva bussare per entrare, scendeva e basta. Per me, che sono una donna, è imbarazzante. Volevo stare in mutande ma non potevo. Magari avevamo i nostri momenti di intimità e arrivava lui all’improvviso”, ha proseguito inoltre a raccontare Lulù Selassié.

“È stato imbarazzante. Il padre è la causa della crisi e della fine, se non fosse stato per lui staremmo ancora insieme. Diverso con la mia famiglia, Manuel si era legato alla mia e chiamava ‘mamma’ la mia”, fatti che tutto promettevano tranne una rottura come quella che li ha divisi ufficialmente lo scorso 25 aprile. “Da Pasqua ci siamo visti da me o in hotel per provare a migliorare la situazione”, nulla da fare.

lulù selassié perché lasciata manuel bortuzzo famiglia padre

“Le cose sono cambiate poco, il padre continuava a mettere becco su tutto. Un esempio? Eravamo in un supermercato e arriva. Manuel dice: ‘È venuto papà, ci aiuta con le buste’. ‘Eh ma quanto spendi, quante cose hai comprato, questa roba non entra in frigo’, subito a dirmi. Stava facendo la spesa e a quel punto ero l’ospite. Questo è solo uno degli aneddoti”, ha aggiunto raccontando uno dei vari episodi allarmanti.

Poi, l’amara sorpresa, l’annuncio della rottura da parte di Manuel Bortuzzo, pubblicato all’insaputa della ‘principessa’ in questione: “L’ho saputo come voi, leggendo l’agenzia di stampa. Per i sentimenti provati è normale, non vorrei fosse così, ma, purtroppo, per colpa di certe persone che si sono messe in mezzo ci siamo allontanati e lasciati”. Eppure, da brava innamorata, non riesce proprio ad adirarsi con Manuel.

“È stato Manuel a lasciarmi. Non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: ‘Ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?’. Ma non sono alle scuole medie, ci possiamo incontrare, guardarci negli occhi e confrontarci. Lui ha fatto un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore”, sicuramente un comportamento ingiusto e anche crudele.

Un confronto non si nega a nessuno, soprattutto a chi, come Lulù Selassié, pare non abbia colpe. “Dopo il comunicato avrei voluto incontrarlo e invece c’erano solo quelle parole nero su bianco. Ho ricevuto una tempesta di messaggi, io volevo solo confrontarmi con lui, capire cos’era successo e invece non potevo. Dopo ciò che abbiamo vissuto, che sognavamo di far insieme speravo almeno in un confronto”, si legge. In varie interviste, lo sportivo non ha dato spiegazioni se non un copia e incolla del comunicato dell’Ansa.

“Non abbiamo avuto un confronto? Gli hanno detto di non farlo. Vedendoci sarebbe passato tutto, ci saremmo dati un bacio e saremmo tornati insieme. Un confronto con lui lo vorrei, da soli, guardandoci negli occhi come persone che si sono amate e che si amano ancora, pure se non staranno più insieme”, ha chiuso affranta. Proprio giorni fa, Alessandro Rosica ha detto che ci sarebbero questioni economiche dietro questo duro volere della famiglia di Manuel Bortuzzo. Decideranno mai di replicare chiaramente?

“Con Pago ho deciso”. Miriana Trevisan non ha più dubbi: “Siamo d’accordo”

Eva Henger e l’incidente col marito, le immagini choc. Slitta l’intervento chirurgico

“Le mani addosso a una donna”. Choc all’Isola dei Famosi, la denuncia scuote il programma