“Intervento d’urgenza”. Guenda Goria, problemi seri in gravidanza: la diagnosi dei medici

Spaventosa, preoccupante disavventura per la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, l’ex gieffina del GF Vip 5 è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale dove ha fatto una scoperta sconvolgente che la sta conducendo inevitabilmente a sottoporsi a una tempestiva in quanto necessaria operazione chirurgica. Giusto qualche ora e Guenda Goria, in dolce attesa, dovrà finire sotto i ferri. Cosa succede?

Una serata da incubo quella appena descritta dalla figlia d’arte, trascorsa fortunatamente col supporto del suo fidanzato, da poco reduce del reality La pupa e il secchione 2022 di Barbara D’Urso, producer e videomaker Mirko Gancitano. Lui e Guenda Goria stavano cercando di concepire un figlio. Il progetto, a loro insaputa, si è realizzato prima del previsto. Senza alcun sintomo precedente lei si è sentita male.

guenda goria operata problemi gravidanza


Guenda Goria in ospedale, problemi in gravidanza

Un dolore improvviso quanto terribile ha colpito Guenda Goria tanto da dover chiamare i soccorsi, che l’hanno trasportata in ospedale dove hanno scoperto fosse incinta. Una gravidanza extrauterina lo ha spiegato lei stessa, spaventata, sui social: “Amici vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così”, ha cominciato su Instagram, dove raccoglie oltre 300mila ammiratori, seminando forte apprensione. La gravidanza purtroppo ha aderito alle tube e per questo le conseguenze potrebbero essere gravi.

guenda goria operata problemi gravidanza

“In pratica ho fatto una visita ginecologica”, ha proseguito a raccontare sconvolta ai suoi seguaci. “Ho avuto una gravidanza extrauterina, si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto”. E per questo deve operarsi. “Mi devono operare d’urgenza.

“L’emorragia è interna, ho sangue nell’addome, bisogna capire che fare. C’è rischio che mi vogliano togliere una tuba. Sono traumatizzata, vi dico la verità”, ha aggiunto. Un’altra emorragia di quel tipo, ha svelato, potrebbe recare “danni veri alla mia vita e salute”.

Fortunatamente, a sostenerla in questo incubo, ci sono Maria Teresa Ruta e il suo Mirko. “Mamma non la fanno entrare per le regole Covid. Menomale che è rientrata in Italia, almeno, così, è fuori dalla porta credo”, ha detto sollevata. La 62enne ha scritto un pensiero per la figlia.

“Forza principessa. Sono con te. Tornerai a volare”. Il compagno 30enne ha scritto: “Vita mia. Andrà tutto bene. Sono qui. Dobbiamo capire ancora delle cose, siamo accanto a lei con tutto l’amore del mondo. Appena potremo diremo”.

“Così non possono separarci”. Lino Banfi e la moglie Lucia, cosa sta succedendo

“È morto”. Estate in diretta, Roberta Capua costretta a dare l’annuncio: “Ci ha lasciati”

Ilary Blasi non ci sta. E risponde così a tutto quello che sta succedendo: le foto ‘spaccano’