“Mi sento male, non vado avanti”. Spavento per Emma Marrone durante il concerto. E ferma tutto

Grintosa, piena di talento, Emma Marrone è salita per l’ennesima ma irripetibile volta sul palco per dare un po’ di emozioni e carica alla sua enorme squadra di ammiratori, che la seguono sin dal suo debutto nella scuola del talent Amici di Maria De Filippi. Una esperienza incredibile, che l’ha fatta conoscere al mondo permettendole di spiccare il volo come cantante ed icona. Ore fa si è presa un bello spavento.

Siamo abituati a vederla sempre coraggiosa, inarrestabile, pronta a difendere i diritti delle donne come quelli di chiunque si trovi in difficoltà, a rispondere a tono di fronte alle ingiustizie, ad agire quando lo si ritiene necessario. Beh, nonostante tutto ciò, come tutti, stiamo parlando di un essere umano, in carne ed ossa, al contrario di quanto immaginato i fan più sfegatati, accecati. Emma Marrone l’ha dimostrato.

emma marrone concerto cavalletta


Emma Marrone, spiacevole inconveniente durante il concerto

Facile vedere come un idolo chi si mostra solamente attraverso il proprio talento, per Emma Marrone è naturalmente la musica, il canto. La sua voce e le sue spiccate doti interpretative hanno stregato fan e critica sino dai suoi memorabili inizi. Dopo essere stata dolorosamente lasciata da Stefano De Martino, per una come Belen Rodriguez, è divenuta icona per tutte le donne dal cuore infranto.

Difficile pensare che una donna così forte, si possa perdere in debolezze come quella mostrata ore fa. “Mi sento male, non vado avanti. Non ridete, non canto. Nella vita ho paura solo di una cosa”, ha gridato durante il live.

Anche dopo la grossa delusione amorosa, vissuta di fronte a tutta l’Italia, la artista è riuscita a rialzarsi con dignità. Però chiunque ha dei punti deboli, che agli occhi degli altri possono sembrare stupidi. Lei ha il terrore per le cavallette, a quanto pare proprio una fobia, vista la reazione che ha avuto durante il suo ultimo live.

Sul palco c’era l’insetto che tanto la spaventa. Il pubblico rideva credendolo una sorta di sketch, ma lei era seria e ha minacciato di non esibirsi. “La portate via? Senza ammazzarla. È grande come un gatto. Sembra un bambino”, ha detto una volta risolto. “Una di noi”, il pubblico divertitissimo.

“Intervento d’urgenza”. Guenda Goria, problemi seri in gravidanza: la diagnosi dei medici

Ilary Blasi non ci sta. E risponde così a tutto quello che sta succedendo: le foto ‘spaccano’

“C’è una voce”. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ora è tutto chiaro: lui non lo nasconde