Ilary Blasi non ci sta. E risponde così a tutto quello che sta succedendo: le foto ‘spaccano’

Subito dopo l’annuncio ufficiale, che è stato diffuso attraverso due note disgiunte dell’Ansa, segno del modo poco pacifico con il quale sembra essersi svolta la separazione con Francesco Totti, Ilary Blasi è letteralmente fuggita in un altro continente per tutelare se stessa, ma soprattutto i figli Cristian (2005), Chanel (2007) ed Isabel (2016). Da che cosa? Ovvio, dal tornado di fake news, indiscrezioni dei media. Testate varie stanno attribuendo flirt, relazioni di ogni tipo alla 41enne, per il momento tutte infondate.

Se lo aspettava naturalmente. Una coppia iconica e indimenticabile come quella che hanno formato la conduttrice del piccolo schermo ed il mito calcistico per vent’anni, una volta giunta alla fine, non può che generare scalpore mediatico. Ilary Blasi e Francesco Totti, essendo personaggi pubblici, sposatisi in diretta televisiva e sempre comparsi sulle copertine del gossip, lo sanno. Ma i figli sono innocenti ed hanno diritto di essere tutelati. Lontana dal caos che si sta svolgendo in Italia, lei ha risposto ai gossip.

ilary blasi replica notizie gossip


Ilary Blasi, la replica a tutte la voci

Come si può ancora scoprire dalle sue storie Instagram, dove raccoglie oltre due milioni di ammiratori, la conduttrice de L’isola dei famosi è volata in Africa, a Zanzibar per la precisione, e si sta godendo safari e relax con i suoi tre adorati figli e con la sorella Silvia. L’altra, Melory, nel frattempo è a casa e cerca di difenderla da chi, a suo avviso, parla troppo come ha fatto da poco l’amico di famiglia Alex Nuccetelli. Ma l’atteggiamento di Ilary sembra determinato e forte: non vuole curarsi di nessuno se non dei figli.

ilary blasi replica notizie gossip

ilary blasi replica notizie gossip

ilary blasi replica notizie gossip

L’ancora fortunatamente affiatato nucleo famigliare, sebbene senza Francesco Totti che si trova con la sua nuova compagna Noemi Bocchi nella Capitale, come è stato spifferato dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, si sta divertendo tra la selvaggia savana e il lussuoso alloggio scelto dalla mamma. Beh, dopo il fiume di chiacchiere sul suo conto, la Blasi ha risposto con il suo fisico da sogno. A testa alta e con lo sguardo verso nuovi orizzonti, pronta a tutto nonostante il dolore, indosso solo lo slip del bikini.

“Non sono io il suo flirt”. Ilary Blasi, tirato in ballo dal gossip ora il volto della tv decide di parlare

Luna di miele. Alberto Matano e Riccardo Mannino, le foto della bella vacanza: dove li hanno visti

“C’è una voce”. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ora è tutto chiaro: lui non lo nasconde