“Non sono io il suo flirt”. Ilary Blasi, tirato in ballo dal gossip ora il volto della tv decide di parlare

Sapeva a cosa sarebbe andata incontro la sua numerosa e bellissima famiglia dopo l’annuncio ufficiale della sua separazione con Francesco Totti. È l’ambiente nel quale ha costruito una carriera televisiva di successo, in cui inoltre ha trovato un amore lungo due decenni, che ha determinato la nascita dei suoi tre splendidi figli Cristian, Chanel e Isabel. Per Ilary Blasi tale sistema non ha segreti e perciò è fuggita.

Era sicuro che i media, dopo i comunicati tristemente disgiunti dell’Ansa sulla loro rottura, si sarebbero sbizzarriti sul loro conto. Francesco Totti, per il momento, ha scelto il silenzio, anche se i paparazzi del settimanale Chi sono comunque riusciti a scovarlo in compagnia della nuova compagna Noemi Bocchi. Mentre Ilary Blasi è evasa dal caos giornalistico e social rilassandosi in Africa. Tutti parlano del suo lui.

ilary blasi smentita alessio la padula


Ilary Blasi, la smentita di Alessio La Padula

Di chi si tratta? Tuttora è davvero difficile stabilirlo. Ma soprattutto non è nemmeno chiaro se questo baldo giovane che avrebbe fatto perdere la testa ad Ilary Blasi sia mai esistito. Secondo il gossip sì e sarebbero stati i suoi compromettenti messaggi, arrivati sul telefono della conduttrice, a svelarsi agli occhi di Francesco Totti generando l’inizio di una crisi. Sono usciti nomi di attori, influencer, ballerini.

Prima si parlava del rinomato nonché affascinante attore Luca Marinelli, quattro anni più giovane della ex moglie di Francesco Totti. Indiscrezione smentita da alcune testate per poi essere riproposta dalla rivista di Alfonso Signorini, Chi. Niente da fare, non sarebbe lui. Dopo l’improbabile accostamento ad Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez e padre della sua secondogenita Luna Marì: fake news.

ilary blasi smentita alessio la padula

Infine sulle pagine della cronaca rosa è balzato il nome di un giovane e aitante ballerino, ex del talent Amici di Maria De Filippi. Classe 1996, di conseguenza 15 anni più piccolo di Ilary Blasi, è Alessio La Padula ad aver insospettito gli esperti di gossip. Perché?

Sono emersi una serie di like reciproci sulla rete, tutto qui. Se non ipotesi su una liaison segreta post Star in the Star. “Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue”, ha smentito il 26enne ex fidanzato di Elena D’Amario. No, non è nemmeno lui.

“Voi non sapete cosa è successo”. Francesco Totti e Ilary Blasi, il vero motivo della separazione

“Eccola”. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, oggi Mia è uno splendore: tutta la mamma

Luna di miele. Alberto Matano e Riccardo Mannino, le foto della bella vacanza: dove li hanno visti