Luna di miele. Alberto Matano e Riccardo Mannino, le foto della bella vacanza: dove li hanno visti

È già trascorso più di un mese dal matrimonio che ha commosso mezzo Paese, se non qualcosa di più, e di sicuro Alberto Matano e il suo neo marito, l’avvocato Riccardo Mannino, non potrebbero essere più innamorati ed entusiasti di così. Dopo aver rimandato di qualche tempo la luna di miele, anche perché il volto de La vita in diretta ha accompagnato Mara Venier al Premio Agnes, oggi è arrivato il momento.

Sole, salsedine, passione e spensieratezza. La coppia del momento si sta godendo l’amore che giusto qualche settimana fa hanno ufficialmente consacrato in quel di Labico, presso il moderno ed esclusivo resort dello chef nonché imprenditore Antonello Colonna, a pochi chilometri dalle porte della Capitale. Alberto Matano e Riccardo Mannino, finalmente, si stanno dedicando i primi attimi da coppia sposata.

alberto matano riccardo mannino viaggio nozze


Alberto Matano e Riccaro Mannino, il viaggio di nozze

La magnifica isola siciliana, Pantelleria, è il luogo scelto dai novelli sposi per la loro luna di miele. Bagni idilliaci tra le acque più rinomate e sognate della Nazione, splendide e rilassanti gite in barca, Riccardo Mannino nei panni di fotografo ufficiale di Alberto Matano. Scatti vincenti, dal momento che il famoso conduttore della Rai le ha postate sul suo affollato account di Instagram, in cui supera il 200mila fan.

alberto matano riccardo mannino viaggio nozze

Con gli amici Francesca Barra, Claudio Santamaria e il figlio

alberto matano riccardo mannino viaggio nozze

Il dietro le quinte del set fotografico nel quale Riccardo Mannino si è cimentato per suo marito, è stato immortalato dai paparazzi della rivista diretta dal conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, Chi. Oltre a quella scena, anche altri attimi di spensieratezza che hanno appassionato e intenerito il pubblico. Una luna di miele tranquilla, però non per questo meno intensa ed indimenticabile. La loro felicità è palese.

“Ha visto tutto”. Bomba Francesco Totti e Ilary Blasi, lei “innamorata di un altro”: così è finita

“C’è una voce”. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ora è tutto chiaro: lui non lo nasconde

“Così non possono separarci”. Lino Banfi e la moglie Lucia, cosa sta succedendo