“Stop Ida, stop”. Riccardo Guarnieri ha un altro piano. E un’altra donna di UeD nella mente

Per quanto una parte di spettatori e del parterre di cavalieri del trono over di Uomini e Donne credano il contrario, sia Ida Platano che Riccardo Guarnieri hanno spesso ribadito di non essersi più visti nell’anno durante il quale sono stati lontani dal dating show per poi ritornarvi. Lei, per quanto lo neghi, pare ancora molto presa dal cavaliere, mentre lui sembra abbia, totalmente, voltato pagina. Infatti pensa ad un’altra.

Di recente Riccardo Guarnieri ha frequentato più corteggiatrici scese per lui dalla storica scalinata dello show di Maria De Filippi, però ancora non ne avrebbe trovata una in grado di accendere la sua curiosità come fece Ida Platano qualche anno fa. Almeno così sembrava, finché non ha fatto una rivelazione che in pochi si aspettavano. Colpo di scena degno di nota, avvenuto durante una delle ultime registrazioni.

riccardo guarnieri federica aversano uomini e donne


Uomini e Donne, ora Riccardo Guarnieri punta a un’altra

Non tutti se lo sarebbero immaginato innanzi tutto perché stiamo parlando di una donna che ha lasciato, sebbene da poco, Uomini e Donne e soprattutto perché non si tratta di un volto del trono over bensì del classico. Ebbene sì, Riccardo Guarnieri qualche settimana fa avrebbe adocchiato una delle giovanissime corteggiatrici dell’ex tronista Matteo Ranieri e, a sua volta, ex corteggiatore e scelta di Sophie Codegoni.

riccardo guarnieri federica aversano uomini e donne

Il 29enne ha lasciato il dating show poche settimane fa, uscendo al fianco di Valeria Cardone e dando un due di picche a Federica Aversano. Con quest’ultima, in realtà, aveva vissuto un percorso più lungo, però l’arrivo dell’altra l’ha poi destabilizzato. Beh, il 43enne Riccardo Guarnieri sarebbe pronto a consolare la mamma casertana nata nel 1993. Tra i due scorrono 13-14 anni di differenza di età, nemmeno poi tanti.

Federica Aversano aveva destato interesse pure in un altro volto del trono over, l’ex fiamma di Ida Platano, ovvero Alessandro Vicinanza che però ha immediatamente ricevuto un rifiuto deciso. Stessa fine per Riccardo? “La trovo bellissima, mi piaceva tanto il suo neo sul labbro, pure caratterialmente mi ha colpito. Da casa percepivo le sue paure e le comprendevo”, le sue parole. Intanto i fan di lei la sognano sul trono. Chissà.

“Sta male?” Gemma Galgani, a UeD tutti preoccupati per la sua salute: “Ce ne siamo accorti”

“Lei assolutamente no”. Maurizio Costanzo ‘boccia’ Maria De Filippi: che bordata alla moglie

Lei 28 anni, lui 82: la nuova bellissima fidanzata dell’attore è un volto noto nel ‘giro’ dei famosi