“Perché se n’è andato”. Roger Balduino, il vero motivo dell’addio all’Isola dei Famosi

Ormai gli spettatori lo avevano intuito, chi con più amarezza e chi meno. Roger Balduino alla fine è stato costretto a lasciare L’isola dei famosi 2022, una avventura che gli ha indubbiamente regalato tanto, che avrebbe sperato di poter proseguire senza incidenti di percorso. Ma purtroppo, come si è capito, ce ne sono stati ed hanno determinato l’epilogo, amaro, di questa esperienza nel longevo format di Canale 5.

Ma cos’è successo esattamente al povero modello sudamericano, che nel bene e nel male era riuscito a farsi strada emergendo, spesso, come leader della spiaggia hondurena? Come si è dimostrato più volte, Roger Balduino, fino a qualche settimana fa, puntava con tutto se stesso alla finale de L’isola dei famosi 2022. Vederlo ritirarsi a così pochi giorni dal suo anelato obiettivo ha mostrato quanto fosse stato male.

roger balduino perché uscito isola famosi motivi salute


Roger Balduino, perché è uscito dall’Isola dei Famosi

D’altra parte lo aveva ammesso lui stesso parlando in puntata con ilary Blasi. Roger Balduino non era più il giovane agguerrito che era all’inizio della 16esima edizione de L’isola dei famosi 2022. Al tempo era un naufrago provetto, in forma, con tanta voglia di farsi notare e anche di innamorarsi. Poi la sua storia con Estefania si è svelata una farsa e, dopo, è arrivata l’ex Beatriz a destabilizzarlo. Ma aveva superato tutto. Leggendo il comunicato che lo vedeva fuori dai giochi, lui, lo studio e il pubblico erano tutti amareggiati.

roger balduino perché uscito isola famosi motivi salute

roger balduino perché uscito isola famosi motivi salute

Sempre più deperito, decisamente sottopeso, ha pian piano detto ‘addio’ ai suoi muscoli e al buonumore che ha lasciato spazio al nervosismo tipico della debolezza. Fatto sta che, dopo il memorabile infortunio conseguente alla prova dell’orologio hondureño, contro Clemente Russo, durante cui si è fatto male alla caviglia, non si è più ripreso. Dopo qualche giorno in infermeria, tutto sembrava rientrato. Ma, una volta finito a Playa Sgamada, la situazione è peggiorata ancora tanto che riusciva a malapena a camminare.

Alessandro Iannoni, la scoperta bomba dopo l’Isola. E Carmen Di Pietro come la prenderà?

“È una famosa”. Guendalina e Edoardo Tavassi, chi è la mamma Emanuela. L’avete già vista

“Perché non lo dice?”. Edoardo Tavassi, all’Isola dei Famosi si scopre il suo segreto ‘bollente’