“Perché non lo dice?”. Edoardo Tavassi, all’Isola dei Famosi si scopre il suo segreto ‘bollente’

Sicuramente lui e la sorella Guendalina Tavassi hanno regalato non poco pepe a L’isola dei famosi 2022. Se quest’ultima era già un simbolo dei reality, avendo debuttato sul piccolo schermo come concorrente del GF 11 e l’anno dopo nella sua prima avventura in Honduras, Edoardo Tavassi non si era mai prestato ad esperienze simili, se non in qualità di ospite in studio. Adesso qualcuno ha scoperto un suo segreto.

Non essere stato un personaggio pubblico, almeno fino a oggi, ha regalato ad Edoardo Tavassi uno dei privilegi più invidiati dalle cosiddette celebrità, la riservatezza. Ma adesso, visto il successo riscosso in quel de L’isola dei famosi 2022, pure lui dovrà dire addio alla privacy, almeno in parte. Perché già si sta parlando di una sua situazione alquanto privata che è emersa da Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque.

edoardo tavassi fianzata segreto isola dei famosi


Edoardo Tavassi fidanzato? Il ‘segreto’ all’Isola dei Famosi

Pensare che la notizia è arrivata inizialmente da una opinionista della regina di Cologno Monzese, ossia Arianna David che in studio ha raccontato: “La ragazza misteriosa di Edoardo Tavassi? Non so tanto ma tempo fa mi sono trovata in un bar con amici. Succedono tutte a me, neanche a cercarle vengo a sapere le cose ogni volta”. Un esordio di pettegolezzo che ha immediatamente e comprensibilmente incuriosito.

edoardo tavassi fianzata segreto isola dei famosi

“Insomma incontro questa persona che mi dice che è tanto amica di Guendalina Tavassi”, ha proseguito Miss Italia 1993 mettendo grande suspence. “E parlando mi fa ‘lo sai che Edo vive a casa con la sua ex? Lucia’. Poi l’ho sentito dire che non si fidava della Henger perché abitava con l’ex mi son detta ‘il bue che dice cornuto all’asino’. Tutta la polemica e poi lui aveva questo segreto. Spero esca fuori”, ha poi svelato.

edoardo tavassi fianzata segreto isola dei famosi

Ospite della scintillante trasmissione televisiva targata Canale 5, pure l’ex naufrago de L’isola dei famosi 2022 Clemente Russo, poi, ha confermato il chiacchiericcio. “Lucia è la sua ex fidanzata diventata dopo migliore amica. Effettivamente, adesso vivono insieme. Lei credo sia stata ospite in studio e lui ha detto che era la sua migliore amica”. Fatto sta che si parla di ‘segreto’, però lui ha sempre salutato Lucia in tv.

“È una famosa”. Guendalina e Edoardo Tavassi, chi è la mamma Emanuela. L’avete già vista

“Ecco cosa combina laggiù”. Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro smascherata dal naufrago

“Rischia di uscire”. Isola dei Famosi, brutta notizia per il concorrente: “È andato in ospedale”